Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mihael_River    30/05/2013    6 recensioni
Ciao a tutti!
Ecco una flash-fic assolutamente nonsense e demenziale!
Per farvi capire, ecco l'inizio:
"Era una tranquilla domenica mattina e, mentre si svolgeva la messa, la porta si aprì."
Bene, vi salutiamo!
MK & NR
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPALANCATE  LE  PORTE  AI  POLPI!





Era una tranquilla domenica mattina e, mentre si svolgeva la messa, la porta si aprì.
"Un gatto!" disse una bambina.
"Superman!" fece un Umpa-Lumpa.
"MELLO E NEAR!" urlarono in coro due ragazze yandere.
"Cristo è tra noi!" esclamò il sacerdote, correndo in tondo attorno all'altare.
A poco a poco, si delinearono i contorni della figura. Essa aveva 8 braccia, era bassa e i suoi occhi brillavano.
"POLPO SATANICO!" gridarono le due yandere di prima mentre facevano la tecnica della moltiplicazione del corpo, senza successo però.
Per tutta risposta, l'essere nano avanzò verso le otaku agitando gli 8 tentacoli arcobaleno, pericolosi quanto un muffin ai pistacchi di Bronte.
All'improvviso un kalashnikov gommoso e un bazooka gommoso comparirono dal nulla.
"YAHOO! Finalmente il polpo satanico!" urlò una della due imbracciando il fucile "Aki è qui per ucciderti!"
"Be', allora occupatene solo tu." disse pacata Lake accarezzando il suo amato bazooka.
"Ehi  è.é  Aiutami!" fece Aki iniziando a sparare lemuri colorati.
"Lemuri? What the hell?!" esclamò l'altra che aveva origini inglesi.
"Mochiron!" gridò quella più pazza, nata nel Kanto mentre continuava a sparare lemuri alternati a piccioni a pois.
"Aki..."
"Sì?"
"...Can I go to the cesso, please?" chiese Lake.
"CAZZO ME NE FOTTE DEL CESSO?!"
"Non ci vado da stamattina!"
"E' mattina..."
"Io dico da stamattina all'alba!"
"Uno cezzo ezzere più importanto di me?!" urlò infuriato il Polpo Satanico.
"Lezioni di grammatica?" chiese sarcasticamente Lake.
"Con una frase hai distrutto l'Itagliono..." disse Aki con un sorriso da serial killer.
"Io parlai cozì da quanto essei zettordici monozekondi." ribattè il Polpo prendendo una clava gommosa.
"Anche tu hai un'Arma Ancestrale Gommosa?"
"Zì, anke io avere mempro di vekio clup di Arma Ancestrale Gommosa!"
"Ma che bello!" urlarono in coro le yandere dando la mano al polpo.
E tutti e tre camminarono allegramente per i campi di fiori seguiti da ornitorinchi luccicanti e salamandre a quadretti.

                                                                                                                        FINE


Note:

NR: Venuta in un momento di sclero a scuola.

MK: ci annoiavamo... e anche tanto... odio la scuola!

NR: Però fa venire le idee migliori!

MK: A dire il vero l'ho pensata in chiesa...

NR: Ma cosa pretendi da me?! Sono solo una povera yandere che dorme massimo due ore a notte!

MK: Appunto u.u  Shiau!!! *Vola sopra un unicorno*

NR: Arrivederci... *Sparisce in una nuvola bianca*

Polpo Satanico: Ehi! Non lasciate qui me da zolo! Ah, zì... ze la vostra zanità mendale ha reggiuto a tutto qvesto recenzite!!!


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River