Anime & Manga > Hakuouki
Ricorda la storia  |      
Autore: Kumiko_Walker    30/05/2013    1 recensioni
Gli ultimi momenti di Okita Souji ed i suoi pensieri.
[Flash Fic][Chara Death]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Souji Okita
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci Uomini

 

Uno, due, tre…
Il loro sangue schizza sui miei vestiti, macchiandoli di un rosso acceso.
Sto già usando i miei poteri di Rasetsu, ne sono la prova i miei capelli bianchi ed i miei occhi come il sole al tramonto che vuole solamente calare.
Quattro, cinque, sei…
La mia katana entra nella pelle dei miei nemici segnandola.
Taglio ed uccido senza alcuna esitazione.
Dopotutto io sono solamente per questo motivo.
Sono venuto al mondo per togliere la vita alle persone, so fare solo quello, è il mio unico pregio e non posso smettere.
Sette, otto, nove…
La katana mi trema nella mano destra e vedo la sua lama rovinata dalle troppe battaglie.
L’ho ridotta proprio male, eh, la mia adorata spada, compagna di moltissime uccisioni.
Mentre un colpo tossico sangue che si aggiunge a quello che macchia il terreno, allargando quel velo rosso che sembra colorare il mondo.
La mia tubercolosi non mi dà proprio tregua.
Ma devo resistere, anche se il mio corpo è al limite… mi manca poco per completare la mia finale missione.
… Dieci…
Anche l’ultimo è finalmente caduto.
Non ci sono più nemici da uccidere.
Il mio compito è terminato.
La mia cade katana mi cade dalle mani anch’esse macchiate di quel liquido rosso che ha sempre colorato il mio mondo, impiantandosi nel terreno polveroso testimone di una tragedia.
Guardo il cielo che preannuncia l’alba con occhi stanchi.
Ho così tanta voglia di dormire…
Dopo esser diventato un Resetsu non mi è più piaciuto il sole, ma oggi lo trovo stranamente magnifico…
Vedo e sento delle fiamme azzurre avvolgermi velocemente, ed un sorriso amaro mi increspa le labbra, perché sono cosciente che tra poco morirò.
Ma sono felice.

Felice di essere riuscito a proteggerli.


Note dell'autrice: Prima Fan Fiction su Hakuouki! Sinceramente la morte di Souji mi ha colpito tantissimo e volevo assolutamente scrivere questa FlashFic. Beh... spero vi sia piaciuto, e se avete tempo recensite che io non piango!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker