Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarren    30/05/2013    3 recensioni
Ipotetico monologo di Kyubey (il noi del testo si riferisce alla sua razza) in cui parla del destino delle maghe.
Non è niente di che, ma, dopo aver rivisto Madoka Magica, volevo scriverci qualcosa su e mi è venuta in mente questa drabble.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyubey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il destino delle maghe

 

 


Gli esseri umani sperano, desiderano, provano emozioni. Noi ricaviamo energia da quelle emozioni e, in cambio di esse, assecondiamo le loro speranze ed esaudiamo i loro desideri.

Tuttavia, prima o poi, il desiderio esaudito corrompe l’anima del contraente, mentre la speranza lascia il posto alla disperazione. Quando le tenebre pervadono il suo cuore, ella si trasforma in strega.

Questo è il destino finale che attende tutte le maghe: perdere tutte le speranze, cadere nella disperazione e giungere a desiderare la sofferenza altrui. E noi, impassibili e privi di emozioni, assisteremo da lontano al decadere della maga che abbiamo forgiato, assorbendone l’energia mentre il mondo sprofonda un altro po’ nella disperazione.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Sarren