Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kosoala   Capitolo: 15
Non è pulita, scorrevole, allegra.
Non è alternativa, felice, leggera.
È triste, malinconica, drammatica, oscura.
È la vita di Grimmjow Jaegerjaques, diciannovenne rabbioso, imprigionato, perseguitato dal proprio passato... e dalla morte.
"Stava tornando a casa dopo un'estenuante giornata scolastica, lo zaino gravava sulle sue spalle ma lui sembrava non farci caso.
Il peso delle tonnellate di libri che si portava dietro non erano niente in confronto a tutto quello che aveva dentro.
La pioggia fine lo stava inzuppando completamente, non gli importava. Le gocce scorrevano lungo il suo viso affilato bagnando le poche ciocche di capelli che fuoriuscivano dal cappuccio della felpa.
Le scarpe da tennis consunte e scucite affondavano nelle pozzanghere inondandosi d'acqua.
Molte persone gli lanciavano strane occhiate, sia gli impiegati in giacca e cravatta che le coppiette appollaiate sotto un ombrello.
Ormai ci era abituato: i capelli, la cicatrice, il tatuaggio. Era stato marchiato."
Ci sono vari personaggi, molti inventati da me, molti presi dall'imaginazione di Kubo. Il protagonista rimane sempre lui, la Sexta Espada.
[Possibile presenza di OOC in qualche capitolo]
Personaggi: Altri, Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Kosoala