Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Segui la storia  |       
Autore: MayniacKatyCat9    30/05/2013    1 recensioni
"Le assomigliavo tantissimo… spesso mi chiedo… era destino?"
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una notte come le altre : la luna era piena, si potevano ammirare le stelle  e le strade erano tutte illuminate. Mi sono trasferita qui, a Malibù, all'età di 3 anni subito dopo la morte di mio padre. Purtroppo non ho molti amici qui, e non li ho mai avuti: mi considerano una ragazzina viziata e piena di soldi, e odio tutto questo! Faccio di tutto per sembrare una ragazza normale, che si comporta come tutti gli altri... L'unica amica che ho è Isabell o meglio conosciuta come Bel. Ci conosciamo da tantissimi anni e non ci siamo mai separate perché c'è qualcosa che ci lega, anzi più di una cosa : l'amore verso il nostro idolo, Katy Perry, e  il nostro carattere.  Katy  mi ha aiutata molto in questi anni, ha salvato la mia vita e la ringrazio con tutto il cuore!


Ho 17 anni e  mi chiamo Maggie e voglio raccontarvi come ho conosciuto Katy per la prima volta: Era la notte del  4 luglio ed ero a New York con mia madre e Bel , i fuochi d’artificio erano su nel cielo con mille colori  mentre in strada una musica stupenda  mi rallegrava.  Nel centro della città  si teneva  un’ esibizione  di una ragazza di nome Katy Hudson, forse stava per nascere una nuova stella , e la sua musica era fantastica…  Katy aveva dei capelli biondi stupendi e notavo che il pubblico era molto interessata a lei. La sua chitarra azzurra era identica alla mia, anzi sembrava che l’avesse rubata.
Dopo la sua esibizione si poteva incontrare questa Hudson : i suoi occhi di ghiaccio erano identici ai miei, non ci credevo, le assomigliavo tantissimo… spesso mi chiedo… era destino?

 

Volevo un suo autografo, anche se non era così tanto famosa, ero convinta che questa ragazza in futuro avrebbe fatto strada, proprio come desidero farla anch'io!
Partì un “Ciao”

-Ciao! – dissi
-Allora? Il tuo nome?-
-M…Maggie- risposi
-Tieni Maggie! Ecco…-
-Grazie, Katy!-
-Wow, i tuoi occhi!- affermò
-C..Cosa?- dissi stupita
-Oh niente! A presto Maggie- finì

Questa è la mia prima FF, spero vi sia piaciuta! Devo continuarla! 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: MayniacKatyCat9