Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary_Rose_Crosszeria    30/05/2013    3 recensioni
Quando tutto sembra essere perduto, c'è sempre qualcuno pronto a salvarci...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raggio di Sole.

Ogni secondo era un dolore, una sofferenza... un’ interminabile agonia.
Che non aveva fine e non lasciava nemmeno il tempo di pensare.
Come la pioggia torrenziale che scorreva fuori dalla finestra, tutte le sue emozioni Erano portate via da quel sordo dolore.
Avrebbe voluto piangere, gridare, rompere qualcosa.
Ma non ne aveva la forza. Tutto quello che poteva fare era aspettare che quell’insostenibile dolore si placasse.
Riusciva a scorgere un raggio di luce ma era lontano, coperto dalle nuvole e non riusciva a raggiungerlo.
Inutilmente protese la mano verso quella luce cercando di afferrarla.
Sentiva il suo tepore, la desiderava. Voleva essere avvolto da quel dolce calore.
Era quasi sul punto di rassegnarsi alla pioggia quando una scintilla di luce gli cadde sul viso e una voce dolce gli risuonò nelle orecchie.
-Usagi san! È ora di colazione alzati!-
E di colpo il calore lo avvolse e aprì gli occhi.
Ed ecco la sua luce, con un faccino imbronciato, che impugnava minaccioso un mestolo.
-Finalmente sei sveglio!- esclamò Misaki sbuffando con un misto di tenerezza ed esasperazione sul volto.
Incapace di trattenersi lo afferrò per un braccio e lo attirò a sè, affondando il viso nei suoi capelli e stringendosi forte a lui.
-Misaki...-
-Usagi san.... cosa ti prende?-
-Niente.-- disse l'uomo sorridendo --Ti amo.-
E strinse più forte la presa, incapace di lasciare andare il suo unico raggio di luce...il suo amore...Misaki.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Rose_Crosszeria