Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Mai Valentine    16/12/2007    5 recensioni
Jono fratello del faraone Atem è costretto a sposare una donna greca,ma si innamorerà di Mai schiava di Iris riusciranno a amarsi liberamente?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mai Valentine, Nuovo personaggio, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore Egiziano

Amore Egiziano

 
Due giovani uomini passeggiavano sui i loro cavalli lungo il fiume  Nilo.Uno dei due iniziò a lamentarsi del troppo caldo  - Maledizione oggi fa più caldo del solito fratello - esclamò il giovane uomo dai capelli biondi l'altro rispose con tono calmo - Lo sai Jono che fa caldo e poi credo che la tua indolenza sia dovuta ad un altro motivo - ribadì al fratello minore di nome Jonouchi ma da tutti chiamato Jono,il biondino sbuffò a questa affermazione esclamando -  Atem secondo te  è dovuto al fatto che oggi io conoscerò la mia futura moglie e della quale non so nulla solo che viene dalla Grecia-.Atem già faraone anche se molto giovane  rispose al fratello Jono -Jono non devi preoccuparti anche io ero ansioso quando mi sono sposato con Tea- il fratello minore non rispose e si strinse nelle spalle e proseguirono la loro passegiata.

Due ore dopo i giovani uomini erano a palazzo e Jono aspettava con ansia l'arrivo di colei che sarebbe diventata la sua futura moglie e faceva su e giù per tutto il palazzo senza trovare pace. Nel frattempo la donna che sarebbe diventata la futura moglie di Jono si lamentava del tropppo caldo e degli schiavi che non le facevano adeguatamente vento, ma le urla della donna vennero placate da una delle sue schiave - Non sono modi per una futura principessa comportarsi così-  la donna di nome  Iris si infuriò ancora di più alle parole della sua schiava - Come osi parlarmi così Mai,tu che sei stata salvata dalla mia famiglia osi criticarmi anche se sei una delle mie schiave più fedeli non devi rivolgerti a me con questi toni ! !- Mai non ascoltò per nulla il rimprovero della sua principessa e continuò a fissare il Nilo.
A palazzo Jono era ancora più irrequieto ormai la sua nuova moglie sarebbe giunta,infatti una delle guardie avvertì il faraone e suo fratello l'arrivo della donna che non mancò di far notare tutto il suo sfarzo e la sua richezza.Mai trascinava il vestito bianco della donna e ai lati di questa c'erano due schiavi che con delle palme dovevano farle vento.Atem e Jono furono colpiti dallo sfarzo che la donna faceva,l'ultimo dei due non rimase colpito dalla figura della sua sposa ma dalla schiava che le reggeva il lungo vestito infatti per tutto il tempo non fece altro che ammirare la schiava dai lunghi capelli biondi e dagli occhi ametista ma venne riportato con i piedi per terra da  Atem - JONOOO sveglia è arrivata e adesso devi riceverla come si deve CAPITO- Jono sbuffò ma non poteva fare altro. Intanto Iris era arrivata a palazzo e si presentò: -Sono la principessa Isis sono stata scelta da mio padre come tua futura moglie per assicurare pace tra i nostri popoli-
Jono: - Io sono il principe Jono- e con questo concluse il discorso ma continuò a tenere lo sguardò fisso sulla schiava anche Mai rimase colpito dal giovane principe e i loro occhi si incontrarono.Ormai nel cielo egiziano era giunta la notte e nel palazzo c'era una certa ansia per l'arrivo della principessa infatti schiavi e servitori ,guardie erano indaffarati,ma all'unico che sembrava che non gli interesasse nulla era proprio Jono, intento a pensare solo alla donna dai lunghi capelli biondi.Mai intanto si aggirava per il palazzo solo per curiosare i dintorni e pensava che quella donna era insopportabile troppo vanitosa non che lei non lo fosse ma si differenziava per la sua forza e coraggio, i suoi pensieri vennero interroti da una figura che la fece sobbalzare ma per sua fortuna era il principe Jono. Jonouchi si avvicino alla donna con fare abbasatanza imbarazzato -Tu sei la schiava della principessa Iris,qual'è il tuo nome ,allora come si è svolto il viaggio?-  Mai guardò con perplessita Jono ma decise di rispondergli - Si sono la schiava di Iris e il mio nome è Mai e il viaggio è stato lungo e adesso dovrei ritirarmi nelle mie stanze per riposare- Mai fini la frase e non diede neanche il tempo di replicare a Jono che si diresse nelle sue stanze.Jono era rimasto sorpreso dalla dura risposta di Mai e decise che il giorno dopo avrebbe cercato di parlare ancora con lei e prendersi una piccola vendetta, Mai entrò nella sua stanza e già pensava che quel Jono gli avrebbe procurato dei fastidi ma anche una strana sensazione di calore la pervase e si addormentò.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine