Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: xlarryssmile    31/05/2013    2 recensioni
"Non sapevano nemmeno che loro figlia, in quel momento, era intenta a vagare per la sua stanza al buio raccogliendo vestiti, libri, cd e tutto il necessario in una valigia."
*Nel corso della storia si aggiungeranno altri personaggi che non c'entrano nulla con Selena*
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 10 Gennaio, quando confessò ai suoi genitori la sua bisessualità.
‘Non esiste la bisessualità.’
 Risposero e andarono a letto tranquilli: non avevano idea del fatto  che loro figlia sapeva di essere bisessuale da ben quattro anni; non avevano idea del fatto che loro figlia aveva perso la verginità con una ragazza. Non sapevano nemmeno che loro figlia, in quel momento, era intenta a vagare per la sua stanza al buio raccogliendo vestiti, libri, cd e tutto il necessario in una valigia. Non sapevano che loro figlia, la piccola Selena, aveva deciso di andare a vivere dal cugino, a Los Angeles.
Da Grand Prairie fino Los Angeles c’erano circa venti ore di automobile. Fortunatamente Justin, il cugino, si trovava ancora lì in seguito alle feste natalizie. Sarebbe dovuto partire la mattina seguente ma, per la sua cuginetta, avrebbe fatto di tutto.
Selena scrisse velocemente il motivo della sua ‘fuga’ su un foglietto, aggiunse di non preoccuparsi perché si trovava con Justin, firmò  e lo lasciò sul tavolo della cucina, decisa a partire.

Le prime tre ore di viaggio riuscì a dormire, poi lesse un po’ con gli auricolari nelle orecchie.
Non appena si stancò delle solite 200 canzoni sul suo ipod e del suo libro, cominciò a  osservare  il corpo del ragazzo alla sua sinistra. Non si era mai accorta di quanto fosse attraente, forse perché l’aveva sempre visto come un fratello maggiore.
Aveva i capelli biondo scuro, non molto lunghi, alzati accuratamente dal gel; gli occhi dello stesso colore del miele, con uno sguardo intenso. Aveva un bel fisico: non troppo alto e magro.
Il ragazzo accese la radio e cominciò a canticchiare, Selena conosceva benissimo quella bellissima voce ma non se ne stancava mai.

Justin si accese una sigaretta.
‘Da quando fumi?’ chiese la più piccola
 ‘da quando hai perso la verginità?’
 ‘cosa? Io sono la ragazza più vergine di tutto il Texas, ragazzo’
 ‘e quanti anni ha la tua Jane?’
 ‘si chiama Jessica e ci siamo lasciate.’
 ‘oh, mi dispiace..’ rispose il cugino imbarazzato.
‘Perché non mi racconti più le cose come due anni fa?’ parlò di nuovo il biondo
‘boh, non stiamo mai da soli’
‘già.’
La verità era che era cresciuta, era cambiata troppo in quegli anni e non riusciva più a comportarsi con lui allo stesso modo. Non le piaceva quando le dicevano cosa fare e lui tendeva un po’ troppo a proteggerla, per i suoi gusti. Voleva fargli capire che era maturata, che sapeva badare a sé stessa. Questo era quello che voleva, ma sapeva benissimo di aver bisogno del cugino anche se odiava dover dipendere da qualcuno.

La ragazza, sicura di sé, prese una sigaretta dal pacchetto del cugino e la accese sotto gli occhi scioccati del maggiore, che preferì non proferire parola. Non gli piaceva la freddezza della cugina nei suoi confronti. Ma, nonostante ciò, si limitò a lanciarle qualche occhiata. Sapeva bene quanto era bella la cugina, ma gli piaceva riscoprire la sua bellezza ogni volta che la guardava. Amava il modo in cui le stavano quei capelli lunghi, di un castano scuro, mossi in modo naturale. Amava quei curiosissimi occhi marroni che, ad ogni sorriso, esplodevano. Amava le sue labbra carnose e il sorriso brillante. Per avere sedici anni era una gran figa, sua cugina.

Non appena arrivati, Justin, le mostrò la casa e la accompagnò nella sua camera lasciandole un bacio sulla fronte prima di andarsene. Non sapeva bene il motivo di quel gesto, ma non perse tempo a pensarci su come avrebbe fatto di solito.

La mora era stanca e in più le vagavano per la testa pensieri poco graditi, quindi preferì rilassarsi sul letto e finì per addormentarsi.

--------
è la prima ff che pubblico, mi piacerebbe sapere se volete che continui.
Durante il corso della storia si aggiungeranno altri personaggi ma non ho ancora definito la trama quindi come viene viene lo. Vabeh, recensite.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: xlarryssmile