Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: cf13    31/05/2013    1 recensioni
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]Questa è la storia di come ho conosciuto Chloë Grace Moretz e di come siamo diventati amici.
Dalla storia
Così mi alzai e andai velocemente verso il vetro della finestra che dava sulla strada e vidi un'auto in panne, un uomo in smoking
che premeva il bottone del campanello, un ragazzo che
avrà avuto 20/25 anni che telefonava e una ragazza
bionda che messaggiava con un IPhone la quale aveva
circa la mia età. Guardando meglio vidi che sì, era
proprio lei. Era Chloë Grace Moretz
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

É trascorsa una settimana ormai dal mio arrivo a Los Angeles, e penso di non aver mai vissuto una settimana migliore in tutta la mia vita.

Abbiamo passato le giornate ripassando il copione di Star Wars per l' audizione di Chloë,

giocando alla play e girovagando per le strade della città.

Su Internet sono giá apparse le foto del mio arrivo a Los Angeles e già molte riviste mi ritengono il nuovo ragazzo di Chloë.

Il mio Twitter prima aveva 50 follower, ma adesso, da quando Chloë ha postato una foto di noi due taggandomi, ne ho 5000, ed ogni giorno aumentano sempre di più!!

Con Cameron e Sarah formiamo una bella compagnia, che ogni giornò si ritrova a passeggiare per la città.

Tra due ore partirò Chloë,Teri e Trevor per una vacanza alle Hawaii. Sarà incredibile, come tutti i giorni precedenti.

Tempo di sistemare la valigia e sono pronto.

Fuori dalla camera mi aspetta Chloë ed insieme ci incamminiamo verso l' auto sulla quale Trevor sta caricando i bagagli.

Saliamo in macchina e partiamo, e come al solito Chloë estrae l' Iphone e comincia a riprenderci per postare il video su Twitter.

Arrivati a LAX, ci incamminiamo velocemente verso il check-in e mentre cerchiamo di arrivare al Gate del nostro volo, scorgo nascosti dei fotografi che mi riprendono.

Li sto facendo impazzire, e Chloë di questo é contenta, magari è la volta buona che la lasciano in pace.

Finalmente sull' aereo ( questa volta in economy class) accendo l' ipad e con una cuffia ascolto la musica, con l' altra ascolto Chloë che mi descrive le Hawaii visto che non ci sono mai stato, se non con la serie tv Hawaii Five O, una delle mie serie tv preferite.

Il volo di 3 ore e mezza passa velocemente e, discutendo con lei e guardando Star Wars IV insieme, dopo poco mi ritrovo nuovamente con i piedi per terra. Questa volta per il terminal dell' aeroporto di Honolulu non vedo alcun fotografo, e così con calma ci dirigiamo all' Hotel.


Io e Chloë avremo una camera tutta nostra, rispettivamente la 223 e la 224, mentre i suoi genitori alloggeranno nella 225.

Sistemati i vestiti, indosso un costume, maglietta e ciabatte ed esco dala mia camera, prendo l' ascensore scendo al piano terra dove trovo ad aspettarmi Teri e McCoy.

Dopo 10 minuti ci raggiuge anche Chloë e ci incamminiamo verso la spiaggia.

La spiaggia di Honolulu è fantastica, ma la cosa ancora più fantastica è Chloë in costume.

Quanto è bella ?

Non ho mai avuto una ragazza, non ne ho mai baciata una, e pensavo che le donne fossero solo un problema, a 16 anni, perchè ritenevo fossero tutte oche insopportabili.

Ma, come diceva una canzone, da quando ci sei tu tutto questo non c' è più.

Chloë mi sta cambiando.

Ho finalmente capito che esistono delle donne con un carattere fantastico ed incredibilmente belle ed amabili, e a me il buon Dio ha dato il grande privilegio di conoscerne una.

-Sì, la amo- penso seduto sulla sdraio guardando Chloë firmare autografi ad alcuni fans sulla riva del mare.

Ma il mio amore non ha speranza, io tra un anno tornerò in Italia a studiare fisica e matematica e lei invece continuerà la sua carriera conoscendo tanti altri ragazzi meglio di me e sposandosi.

La voce di Chloë che mi chiama interrompe questi felici ma allo stesso tempo tristi pensieri e alzandomi mi dirigo verso di lei.

-Hai mai fatto surf Giò?- mi chiede Chloë appena la raggiungo.

-No, non ne ho mai avuta l' occasione.-

-Perfetto, allora dovrò proprio insegnarti, dai vieni che ci sono delle bellissime onde.-

Nolleggiamo due tavole e ci tuffiamo in acqua.

Diciamo che forse il surf non è lo sport più adatto a me visto che nonostante Chloë si impegni a spiegarmi come restare in piedi sulla tavola, continuo a cadere.

Alla fine, dopo innumerevoli tentativi, riesco a mantenere l' equilibrio lasciandomi però trasportare da un onda e perdendo nuovamente il controllo e cadendo in acqua.

Stanchi morti usciamo dall' acqua e ci sediamo a discutere.

-Hai mai avuto una ragazza Giò?-Mi chiede all' improviso.

-No, sono troppo impegnato a recitare i miei personaggi immaginari. E Tu? qualcuno che hai tenuto nascosto al mondo del gossip?-

-No, mai stata fidanzata-Come è possibile ?- troppo impegnata a recitare seriamente.

Ma tu davvero non hai mai trovato una ragazza in Italia? Come è possibile che uno come te non sia mai stato fidanzato?-

-Non conosci le ragazze italiane. Ma la vera domanda è come è possibile che tu non abbia mai trovato un ragazzo per l' enorme Los Angeles?-

-Non conosci i ragazzi americani.-

Forse ho ancora una speranza, o forse è solo un illusione.

-Dobbiamo andare- dice Teri che era andata a fare una passeggiata.-stassera abbiamo un impegno importante.-

-Cosa ?- chiedo stupito.

-É una sorpresa Giò!- Chloë interrompe la madre prima che possa dire qualcosa.

Che cosa mi nasconde quella ragazza?

Arriviamo in Hotel e, dopo una doccia veloce, mi preparo indossando alcuni dei vestiti che mi aveva comprato Chloë con sua mamma il mio primo giorno.

Esco dalla camera e prendo l' ascensore, arrivando nella Hall e trovando Chloë ad aspettarmi.

Quando arrivano anche i suoi, saliamo su una Chevy Suburban nera, che ci porta per le strade delle Hawaii.

Il suv si ferma davanti ad un ristorante lussoso in riva al mare, scendiamo e seguendo Chloë ci sediamo ad un tavolo preparato però per 6 persone, e così domando se aspettiamo qualcuno.

-Vedrai- è la risposta di Chloë.

Dopo pochi minuti infatti si presentano al nostro tavolo indovinate un po' chi ?

George Lucas e J.J. Abrams, il creatore di uno dei miei film preferiti ed il regista del prossimo capitolo cinematografico.

Chloë è la prima a salutare, mentre io resto per un' attimo in disparte.

-Ciao J.J., ciao George-

-Ciao Chloë, come stai ?-

-Bene bene, e voi ? come preocede la preproduzione del film ?-

-Siamo qui apposta no ?- Risponde J.J.

-Vi devo presentare un mio amico, un grandissimo fan di Star Wars che mi stà insegnando molto su questa saga, si chiama Giorgio Carrelli (è la prima volta che sentite il mio cognome), viene dall' Italia e... dovreste vedere come recita!-

Il signor Lucas si rivolge quindi verso di me.

É incredibile, ho davanti a me George Lucas, l' uomo che ha creato un' intera saga cinematografica stupenda.

Gli stringo la mano.

-É un onore incontrarla, signor Lucas, sono un grande fan di Star Wars e la stimo moltissimo-

-Grazie, se poi ti va possiamo fare quattro chiacchiere sulla saga se ti interessa.-

-Mi piacerebbe un sacco, signore-rispondo agitatissimo.

Mi presento anche a J.J. che mi stringe la mano, congraturandomi per il successo di Star Trek Into The Darkness.

Quando chiedo a Chloë il perché della loro presenza, mi risponde il signor Abrams.

-Eravamo qui per visitare la localitation per un paio di scene, e quando abbiamo saputo che Chloë era qui abbiamo pensato di incontrare una delle probabili future attrici del film-

Ci sediamo a tavolo, e mi ritrovo seduto in parte a me il signor Lucas.

Durante la cena assisto praticamente in silenzio alle discussioni tra Chloë e J.J., perchè sono troppo agitato.

Parlano più dell' organizzazione del film, di chi reciterà, dei casting, mentre io sarei più interessato a discutere con George Lucas riguardo a vari aspetti della saga, ma anche lui tace ascoltando.

Dopo cena ho finalmente l' opportunità che aspettavo di parlare con il signor Lucas, e quindi ci ritroviamo fuori dal ristorante sulla spiaggia a guardare il mare.

Il nostro discorso include praticamente 1000 anni di storia dell' universo di Guerre Stellari, dalla nascita dei primi Jedi fino alle storie conosciute, e George mi aiuta a capire particolari da me incompresi oppure il perchè di questo fatto o il perché di quel personaggio, facendo a volte piccole imitazioni.

Poi ad un tratto, George dice.

-Wow, sei veramente preparato, ma non solo. La signorina Moretz mi ha appena parlato di quanto tu sia portato per la recitazione e fidati, Chloë non lo direbbe per mai scherzo.Perchè non provi a partecipare al provino per il ruolo di Jacen? Saresti sicuramente meglio di quelli attori che sfruttano il film come immagine, per aumentare la loro fama.-

Non ci posso credere, il signor George Lucas mi ha appena consigliato di fare un audzione per un film di portata stellare?

-Ma se non parlo neanche benissimo l' inglese ?-è la prima cosa che mi viene in mente.

-Stai tranquillo, ho parlato con te per tutta la sera e se non mi avesse detto prima Chloë che eri italiano non l' avrei capito.

-Lei crede che dovrei provare?-

-Assolutamente, lo farò sapere anche a J.J., sempre se vuoi-

Devo prendere una decisione, e subito.

-Ok, grazie, ci proverò-

-Perfetto, ora torniamo con gli altri-

Il resto della serata trascorre abbastanza tranquillamente, anche se imparo molto sul mondo cinematografico da ciò che racconta il signor Abrams.

Tornati in albergo, Chloë mi viene a trovare in camera mia perchè le ho detto che dovevo dirle qualcosa di molto importante.

-Quindi, che c'è?-chiede chiudendo la porta e sedendosi sul mio letto.

-George Lucas mi ha consigliato di provare a propormi per il ruolo di Jacen Solo.-

-Wow, è fantastico. E che farai ?-

- Di sicuro ci proverò-

-Ottimo, quindi io e te potremmo recitare insieme.Wow, ne sarei felicissima.-dice abbracciandomi.

-E io ne sarei onorato, milady-




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: cf13