Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    31/05/2013    5 recensioni
Vi siete mai chiesti e se il nostro eroe, apparisse dal nulla mentre noi leggiamo, e ovviamente commentiamo ad alta voce la fan fic Yaoi. Questa è la storia di Angela che si è trovata davanti il Maestro mentre leggeva una Master/Doctor.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Master - Simm, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I tre Signori del tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tipica giornata, per Angela. Aveva acceso il pc, e stava leggendo una delle sue coppie preferite la Master/Doctor.Il fatto che lei adorasse il Maestro, era un particolare.Dopo aver letto per una buona parte della fanfic, << Io non riesco ad immaginarmi il Maestro che si sottomette al.... >>disse prima di essere interrotta, sentiva una presenza dietro di lei

<< Sottomesso a chi? >>lei conosceva quella voce, si girò lentamente, solo per trovarsi davanti il Maestro, ovviamente Angela non disse mezza parola, anzi, una cosa è adorarlo fino alla follia, ma un altra e trovarselo davanti, mentre stavi commentando una storia che lo riguardava. << Continua sono curioso >>disse, ma lei lo conosceva non era una richiesta ma un ordine.

<< Dottore >> disse, quasi in un sussurro, pregando tutti i Santi e gli angeli del cielo che non l'avesse sentita,”Spero che non mi abbia sentita se no sono fritta “pensò Angela. << Spero, per il tuo bene, di aver capito male >> disse, con una minaccia velata nel tono usato.La ragazza non disse niente, si spostò dal campo visivo del Maestro permettendogli di leggere la fanfic.Se i suoi occhi prima trasmettevano rabbia adesso quella rabbia si era trasformata in ira.”Adesso sono morta “pensò la ragazza “Aiuto”non aveva il coraggio nemmeno di dirlo , era strano a dirsi ma colui che era stato il suo idolo, la stava terrorizzando.<< Sai chi ha scritto, questa storia? >>gli chiese,

<< N-no, so solo il suo nickname, ed indirizzo facebook >>disse, ma capì che avrebbe dovuto continuare << Il suo nickname è Patrik, e l'indirizzo facebook non dice altro >> continuò la ragazza.

<< Quindi potrebbe trovarsi ovunque? >>

<< Si, trova a Livorno so solo questo >> disse Angela , ci fu un lampo di luce e lei rimase accecata, appena riuscì a vedere la sua stanza, il Maestro era scomparso, ma a terra si trovava un biglietto, con su scritto”Tornerò umana “.Perché? Si chiedeva Poi guardò il suo pc, aveva guardato la sua fan page sul Maestro.Forse aveva notato la devozione che lei aveva nei suoi confronti.Non doveva fare altro che aspettare.

 

Fin.





Angolo del presunto autore
Spero che la storia vi piaccia, aspetto qualche recensione , negativa o positiva, neutra.
Ricordatevi anche una recensioncina può rendere felice l'autore.
-Anthony Edward Stark

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark