Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: amolefossette    31/05/2013    5 recensioni
*Tratto dall'undicesimo capitolo*
Parte la voce dolce di Zayn, brividi mi attraversano e non so spiegare cosa provo, è una sensazione troppo bella per essere vera. Segue Liam con la sua voce chiara e meravigliosa e sento che collasserò per la fine della canzone. Il ritornello mi attraversa l’anima, canto silenziosamente con loro quelle parole che conosco troppo bene e che tante volte ho sognato di sentire dal vivo. Tocca a Louis e io mi sento sempre meglio, chiunque dice che la sua voce è infantile dovrebbe ascoltarla meglio. Canta Harry ora, la sua voce profonda e graffiata è il massimo, cedo. Mi accarezzo il viso e mi accorgo che è bagnato di lacrime, lacrime di gioia che non si fermano dato che la voce di Niall si diffonde lentamente nell’aria. E’ bella, molto più di come è in radio o attraverso le casse di un computer. Ora cantano tutti insieme e mi accorgo che nessuna tecnologia rende giustizia alle loro voci, sentirle dal vivo è un qualcosa di fantastico.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, il mio sogno andato in frantumi, di nuovo!
Sembra destino, Faith non deve risolvere il suo sogno!
Quanto può essere fottutamente ingiusta la vita?!
L’anno scorso non c’ero e nemmeno quest’anno ci sarò; non potrò cantare con loro sotto quel palco, non incontrerò altre directioners che, come me, vivono di loro, non incrocerò i loro sguardi e non proverò l’emozione di vedere i miei idoli dal vivo. Il concerto, che si terrà a Roma tra soli 2 mesi, è già sold-out e io non ho il biglietto. Ho fatto il possibile per procurarmelo ma ovviamente la fortuna non è mai dalla mia parte, non sia mai! Mi toccherà rassegnarmi, come al solito.
*DUE MESI DOPO*
Dopo lo sfogo del giorno in cui scoprì di non essere riuscita a prendere i biglietti diventai assolutamente apatica e irritabile, dopo due settimane circa però decisi di provarci comunque, sarei andata allo stadio Olimpico e, con  un po’ di fortuna, magari li avrei visti di sfuggita o avrei sentito le loro voci dall’esterno, sempre meglio di niente.
La mattina del concerto mi svegliai alle 7.00, era una afosissima mattina di giugno e quindi il clima mi permise di indossare un paio di shorts di jeans, una maglietta a mezza manica azzurra, un paio di superga blu e una collana con il segno della pace. Legai i miei capelli lunghi e castani in una treccia e mi truccai leggera, rimanendo sui toni dell’azzurro per esaltare i miei enormi occhi nocciola. Una volta che ebbi finito di prepararmi presi la borsa nera, salutai mamma e scesi dove la macchina della mamma della mia migliore amica ci aspettava per andare a Roma. Da Napoli sono circa tre ore e quindi avevamo tutto il tempo di cercare di trovare un modo per vedere i ragazzi. La mia migliore amica si chiama Asia, ha sedici anni come me ed è una directioner, è tipo la persona più pigra del pianeta ma anche la più chiacchierona, ha i capelli rossi e corti, occhi verdi e lentiggini sparse sul viso. Salita in macchina Federica, la mamma di Asia, mi salutò affettuosamente.

''Buongiorno Faith, sei davvero carina''
''Grazie Federica''

Risposi educatamente e mi sedetti vicino ad Asia sul sediolino posteriore.

''Si, non sei niente male''

Era stato Micol a parlare. Il fratello di Asia, un ragazzo alto, biondo e con gli occhi di un’ insolita sfumatura di grigio, aveva diciotto anni ed era uno dei ragazzi più belli che io avessi mai visto. Sinceramente non sapevo come definirlo, ci sentivamo continuamente, uscivamo insieme e ci era anche capitato di baciarci ma non stavamo insieme, assolutamente no. Era uno di quei ragazzi che considera le ragazze un divertimento passeggero, un qualcosa di usa e getta ed io sapevo cosa voleva da me… nonostante io mi ostinassi a mettere in chiaro che non avevo intenzione di essere la sua ragazza lui non faceva che chiedermelo e Asia era arrivata a pensare che potessi piacergli sul serio, ma io ero di un’altra idea.

''Grazie''

Risposi arrossendo e lui ridacchiò.
Il viaggio fu lungo e stancante, io e Asia alternammo l’ascoltare musica ai nostri inutili piani di riuscire ad entrare.

''Non capisco tutto questo interesse per cinque ragazzini stonati''

Esordì elegantemente Micol quasi alla fine del viaggio.

''Oh, smettila. Sei solo geloso perché Faith stravede per Harry!''

Almeno Asia riuscì a farlo stare zitto per il resto del viaggio. Arrivati allo stadio Federica ci lasciò lì davanti e andò a parcheggiare. Io e Asia ci sedemmo a terra e conoscemmo parecchie ragazze, alcune delle quali erano lì già da una notte. Mentre ero intenta a tenere una discussione con una ragazza che dichiarava che Niall fosse il più scarso della band Federica arrivò e si avvicinò a noi.

''Allora ragazze, io e Micol andiamo a ristorante, voi avete i vostri panini, mi raccomando di stare attente, ci vediamo dopo pranzo''

Non appena Federica si girò Micol mi attirò a sé.

''Fai la brava, bambina''

Detto ciò mi diede un bacio a stampo e io lo spinsi via. Salutammo entrambi e tornammo dove eravamo, dopo qualche minuto iniziò a crearsi un gran bel movimento sulla nostra destra così ci alzammo per controllare. Una folla impazzita correva verso la sbarra che separava le ragazze dall’ingresso dello stadio e subito capimmo il perché: Liam e Zayn erano lì che salutavano sorridenti le fan! Appena mi resi conto di avere davanti i miei idoli il cuore iniziò a battere innaturalmente veloce, lacrime silenziose mi scendevano lungo il viso e mi resi conto di star sorridendo come un’ ebete. Cercammo di farci spazio tra la folla e riuscimmo ad avvicinarci ai ragazzi, riuscimmo anche ad arrivare abbastanza vicino e fu allora che successe: due occhi verdi, i più belli che io avessi mai visto in tutta la mia vita, incrociarono i miei e il ragazzo a cui appartenevano sorrise dolcemente, dopodiché si fece avanti senza smettere di fissarmi, sentii le lacrime scendermi sul collo e, sempre guardando il ragazzo dagli occhi verdi, sussurrai felice.

''Ciao Harry''
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amolefossette