Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Hikaru chan    16/12/2007    2 recensioni
[continuo di "No Name..."][Hoennshipping][...] Fece scorrere gli occhi zaffiro sulla mappa sullo schermo per controllare quanto mancasse all’arrivo, ma poi si bloccò sul nome scritto in un angolo dell’oggetto [...][ebbene si, la voglio continuare XD][giallo per qualhce parolaccia che potrebbe scapparmi nei prossimi capitoli]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A NAME OF A RIVAL…

 

CAPITOLO 1

Camminava lentamente, tenendo su una spalla uno zainetto capiente. Il rumore di passi sulla strada vuota dove camminava si potevano distinguere perfettamente tanto il silenzio. Sospirò: perché le persone la fissavano sempre e spettegolavano su di lei silenziosamente quando attraversava le città? Ecco il motivo perché odiava avere contati con le altre persone. Mentre continuava imperterrita sul suo cammino, poteva distinguere le voci delle persone…

-Ho sentito che prima viveva nella Regione di Hoenn…-

-Già, questo spiegherebbe i suoi strani pokemon…-

-alcuni dicono che abbia avuto dei contatti con i pokemon leggendari…-

-altri invece che sia un leggendario sottoforma di umano!-

-comunque, anche se non fosse vero, la Regina di Ghiaccio rimane sempre un allenatrice di grande potenza…-

-eh si…dopotutto ha battuto il Campione della nostra Regione in un batter d’occhio, e non ha accettato il titolo!-

Lei storse il naso: gli dava fastidio quando inventavano balle su di lei come quella dell’essere un leggendario o quando spettegolavano sul suo conto. Ma di certo non si abbassava a lamentarsi o a parlare con loro, e per questo veniva chiamata Regina di Ghiaccio, oltre al fatto che in un combattimento di pokemon dava solo ordini ai suoi pokemon senza far trasparire i sentimenti o sprecando fiato parlando. Ora si stava dirigendo al Lago d’Ira, e Mogania era sul suo cammino. Mise una mano nel marsupio bianco in vita messo di lato, cacciandone un PokeGear. Non usava più il suo PokeNav, visto che oramai viaggiava a Johto da cinque anni e l’apparecchio di Hoenn non prendeva nell’attuale Regione in cui si trovava. Fece scorrere gli occhi zaffiro sulla mappa sullo schermo per controllare quanto mancasse all’arrivo, ma poi si bloccò sul nome scritto in un angolo dell’oggetto: May Maple, il suo vero nome, anche se si era abituata a essere chiamata con il suo soprannome di battaglia. Poi ripose l’oggetto al suo posto…

-oh! Guardate! May Maple, la Regina di Ghiaccio! Un’intervista?!-

Sospirò: paparazzi. L’assillavano ogni giorno. Continuò a camminare, mentre veniva circondata da un nuvolo di giornalisti, con tanto di flash accecanti di foto. Una del gruppo si fece avanti…

-Regina di Ghiaccio, ci può raccontare come mai è venuta a Johto?!-

Una coltellata al cuore. Di certo non poteva dire per ragioni sentimentali, o quello che aveva costruito per anni sarebbe stato distrutto come un castello di carte al vento. Quindi si limitò ad una risposta formata da due parole, che però dette da lei facevano raggelare il sangue…

-…no comment…- disse freddamente, allontanandosi dal gruppo che si era fermato in silenzio ad osservarla mentre se ne andava. La giornalista di prima si portò il microfono alla bocca…

-bene…taglia!-

 

 

May si lasciò andare sotto un albero vicinissimo al fiume, che bastò per lei allungare il collo per vedersi riflessa interamente nello specchio d’acqua e constatare come fosse cambiate in tutti quegli anni: gli occhi zaffiro, prima vivaci e pieni di vita, erano ora opachi e con un’ombra di grigio; i capelli castani non erano più trattenuti dalla fascia rossa, ma lasciati liberi al vento, lunghi fino a metà schiena per comodità; il corpo oramai era quello di una 18enne, con le curve definite fasciate da una maglia nera aderente a collo alto e senza maniche lunga fino a metà coscia, con i soliti pantaloncini da ciclista neri sotto; ai piedi, indossava degli stivali del medesimo colore lunghi fino al ginocchio…

“Sempre a riflettere, vero May?”

Si girò verso la fonte della voce, cioè del verso: un Blaziken era uscito da una delle sue pokeball. La ragazza sorrise appena: era bello sentire i propri pokemon parlare…

-si, Blaze…credo di essere davvero cambiata da cinque anni fa…- sussurrò la castana al Blaziken femmina, che sorrise lievemente…

“tutte noi siamo cambiate, May…capita quando si riceve un’esperienza come la nostra che rimane lì per anni, come una ferita che non si è ancora rimarginata” disse semplicemente il pokemon, sedendosi sotto l’albero…

“già, e non mi dispiace non vedere più quell’umbreon cafone che è Nightmare…” disse scocciata Dream, un’espeon, uscendo dalla sua pokeball e sdraiandosi sull’erba verde…

-ma su…non era mica così maleducato!- controbatté la regina di ghiaccio…

“tu non devi proprio parlare: sei quella che è stata colpita di più dall’accaduto…” mormorò Tsuki, una Mightyena, ora al suo fianco, che fissava le placide acque cristalline; la ragazza abbassò lo sguardo…

-beh…io almeno l’ho dimenticato!-rispose l’allenatrice,  aggrottando la fronte…

“bugiarda…” sussurrò Kira, una Ninetales Shiny, che era occupata prima a lisciarsi le nove code color argento...

-…-la Maple non rispose…

“chi tace acconsente…” finì brusca Fly, una Pidgeot appollaiata su un ramo dell’albero sotto il quale stavano tutte…

“già…certe cose non scompaiono nelle nostre menti…” affermò Sand, una Flygon intenta a mangiare tranquillamente una bacca. May aprì bocca per controbattere, ma poi subito la chiuse, rimanendo nel silenzio: purtroppo avevano ragione. Si fece cadere all’indietro, con le mani dietro alla nuca, osservando il cielo azzurro…

-già…- mormorò con voce roca la castana, facendo da eco a Sand…-i ragazzi…sono così…stupidi e ignoranti…ma non puoi fare a meno di loro…-

Tutte le altre annuirono, e il silenzio calò come un sipario sulla squadra. Una voce familiare però le raggiunse…

-Hey, Regina…-disse la voce. Era una voce maschile, non troppo giovane. May sospirò per la terza volta quel giorno…

-ciao Lance…come mai questa visita improvvisa?- gli disse, mentre si sedeva composta. Lance, il Campione di Johto, la guardò seria, e lei capì che c’era qualcosa sotto…

-in realtà questa non è una visita di piacere: Rocco, l’ex Campione di Hoenn (May rabbrividì al nome Hoenn), ti desidera alla sua Lega domani per discutere di un problema della regione. Se non sbaglio tu vivevi ad Hoenn 5 anni fa…sei sua amica?- gli disse l’uomo, e May annuì solamente: le ombre del passato tornavano a tormentarla…

- P-Partirò subito…avvertilo per piacere…-mormorò, alzandosi e facendo entrare nelle pokeball tutti suoi pokemon meno Flygon leggermente tristi e caricandosi lo zainetto sulle spalle. Lance annuì e volò via in groppa al suo Dragonite. Rimasta sola, l’allenatrice saltò in groppa al suo pokemon drago…

-sarà un lungo viaggio Sand…-sussurrò May nelle orecchie del pokemon, che annuì tristemente e prese il volo.

 

 

(Cambio scena^^)- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

 

-COSA?!- urlò un ragazzo dagli occhi color rubino a un uomo davanti a lui dai capelli bianchi e gli occhi color argento, che sospirò pesantemente…

-non urlare, Brendan…mi fai diventare sordo! Comunque May domani sarà alla Lega per via dei nostri problemi…dopo cinque lunghi anni…- gli rispose lentamente lui, mettendosi le mani sui fianchi…

-e non me l’hai detto?! Steven, sono il Campione, le dovrei sapere queste cose!- gli urlò di nuovo Brendan, e Steven Stone aggrottò la fronte…

-credevo che ti avrebbe fatto piacere incontrarla…- controbatté l’ex Campione, facendo irritare il moro…

‘Certo, perché voglio incontrare una persona con la quale ho sbagliato tutto!’-va bene, Steven…allora, se non hai nient’altro da dirmi…io andrei via…- disse tranquillizzatosi il Campione, uscendo dalla casa facendo sbattere però la porta, che portò a Steven un brivido lungo la schiena…

-Perfetto ragazzi…domani dovremo affrontare una questione che abbiamo tenuto in sospeso da cinque anni tondi tondi…- mormorò sospirando l’allenatore, mentre andava sulla spiaggia di Verdeazzurropoli, la città in cui viveva Steven, dove si sedette pesantemente…

“cavolo…Blaze mi farà arrosto…” disse spaventato Muddy, uno Swampert che era seduto di fianco al ragazzo…

-già…May mi butterà dall’ultimo piano della Lega…-sussurrò pensando alla ragazza che lo inseguiva nella sede…

“beh, io credo che non farà così, Brendan…” affermò Nightmare, l’umbreon già citato che stava seduto su uno scoglio lì vicino…

“sarà…depressa, più che altro…” finì per Nightmare Yomi, un’Houndoom disteso sulla sabbia…

-…- Brendan non rispose, ma rimase a fissare le acque agitate del mare. Non era cambiato affatto in tutti quei anni, e l’idea di vedere invece May cambiata lo spaventava: infondo, l’aveva vista sempre come una ragazzina spensierata…

“beh, l’hai schiacciata davanti a un milione di persone, non ricordavi il suo nome, hai fatto il bambino…” disse senza sensibilità Sky, uno swellow che volteggiava sulle loro teste…

“sta zitto Sky!” sussurrò a denti stretti allo swellow Blast, un salamence…

-non fa niente Blast…Sky ha ragione: sono stato un vero bambino…ed avevo già tredici anni…- disse tristemente il moro, mettendo i gomiti sulle ginocchia e il mento sulle mani…

 

                         Già, talmente stupido da non avere nemmeno l’onore di catturare un Magikarp…

 

 

ANGOLETTO

Sorpresaaaa! L’ho continuata, e diverrà una bella long-fic, con più di dieci capitoli di sicuro (se le cose vanno bene). Naturalmente sfrutterò le vacanze di Natale, e probabilmente aggiornerò entro la settimana prossima *0*

Comunque, recensiteee! XD

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI DI “NO NAME”

 

fedina: grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuta! Beh, un po’ tutti i ragazzo degli anime sono ottusi purtroppo -.- XD

 

Crazy Dark Queen: grazie anche a te! Comunque è vero, sono poche le FF sui personaggi dei videogiochi, ed è per questo che mi dedico a loro

 

Yusaki: grazie, beh, ho cercato di immedesimarmi nei suoi panni^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru chan