Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: Shadows Moses    01/06/2013    0 recensioni
I Nirvana sono stati un'icona Grunge negli anni '90,ma se prima che Kurt si sposasse con Courtney Love avesse sempre avuto in testa la donna che non avrebbe più potuto avere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una chioma bionda si alzò per aprire la portiera della macchina,la sua chioma bionda e appena mi vide sgranò gli occhi incredulo, i nostri occhi si erano rivisti dopo mesi e letteralmente tutto quel tempo per noi non era mai passato, in una frazione di secondo il passato si era cancellato. 

Ogni volta che racconto quel momento mi rendo conto che c'è qualcosa superiore a noi,un disegno pianificato per ciascuno di noi, tutti possiamo trovare l'amore ma non sapere che sia quello vero e altrettanto capirlo e perderlo per uno strano caso della vita, tutto questo è perché noi nasciamo con un preciso compito nella vita e ancora con determinato numero di momenti come questo, quasi magici che ci fanno dimenticare il passato e il futuro. 

Scese dall'auto mi abbracciò e mi disse: "Vieni con me, ti devo parlare." 

Andammo in un boschetto, ci tenemmo per mano come se tutto fosse passato . 

Poi diventò serio,il suo viso non sembrava più felice di vedermi,anzi,per niente.

Si voltò verso di me e mi disse: "Non voglio più vederti,stare insieme a te o starti vicino. Mi spezza il cuore. Quando te ne sei andata ho capito che le cose belle non durano. Guarda Yoko e John, perfetti insieme ma qualcosa li ha divisi, io non voglio stare male e tanto meno voglio far star male te, quindi finiamola con questa stronzata e addio." 

Mentre mi diceva queste parole sentivo le lacrime che scendevano da sole, i miei arti pian piano abbandonarmi e così la ragione, così appena finì di parlare scappai via,corsi a più non posso, vedevo lui che stava fermo immobile come per dire 'che cazzata che ho fatto'. 

Aveva ragione poi, solo che se in amore non si tenta nessuno sta più insieme se non per sesso,mh? 

Bel ragionamento del cazzo se la pensi così. 

Non  ricordo molto bene quella sera,perché sinceramente parlando mi sono ubriacata e  fatta della peggio roba. 

Ricordo solo la mattina seguente,non riuscivo a ricordare se fosse un sogno o meno,poi ebbi la prova che era tutto vero nel momento in cui Chris mi bussò alla porta e mi chiese come stavo. 

Che potevo rispondere? Scaricati dalla tua metà. 

Avere la sensazione di morire soli,perchè dopo quella persona, niente e nessuno ti riuscirà più a far sentire così. 

Pensavo al suicidio,si, ma allo stesso tempo avevo la speranza che quello stronzo tornasse strisciando da me,perché io sapevo che neanche lui poteva stare lontano a lungo da me e io l'avrei ripreso subito con me,prima l'avrei preso a schiaffi, poi l'avrei baciato e le avrei detto che lo amavo come nulla al mondo. 

Presi le mie valigie,il primo taxi che passava e andai all'aeroporto e tornai in Polonia da mia nonna e mia madre. 

Dopo diverso tempo non mi ero ancora ripresa,quindi cercai di svagarmi il più possibile,era sempre nei miei pensieri. 

Ricevevo sempre però lettere da Chris. 

In sostanza per diversi anni rimasi lì in Polonia. 

Chris mi scrisse tutte le news,del tipo "Hei abbiamo messo su una band,I Nirvana, Kurt si fa di roba come una pigna,e abbiamo inciso un album Bleach. Ah e Kurt si è fidanzato con una tipa di nome Tracy che usa per lo più come mamma\badante\per scroccare soldi\avere un posto dove dormire."

Dovevo tornare. Dovevo vederlo e scoppiarle a ridere in faccia. 

Ah quello stronzo. 

L'unica domanda che mi passava per la testa era: 'Come fai ad essere perdutamente innamorata di uno stronzo?' 

Forse perché alle brave ragazze piacciono gli stronzi? Non ero una brava ragazza. 

Era il 1989,ricordo che quell'anno mi vedevo con un ragazzo o meglio lui si vedeva con me perché io non lo filavo di striscio,un certo Oliver. 

Così le proposi di andare in vacanza insieme a Seattle.

Ancora oggi mi sento uno schifo per averlo usato a quel povero ragazzo. 

Così appena arrivata a Seattle,senza far sapere a nessuno del mio arrivo cercai lavoro, misi su una band,le Rocket Baby Dolls. 

Suonavamo nei locali per tutta la zona,compresa Tacoma e Olimpia. 

Aspettavo solo una serata in cui avrei incontrato Kurt. 

Perché ero sicura che prima o poi ci saremmo visti mentre suonavamo. 

Un giorno ci arrivò una fantastica notizia,i Melvins ci chiesero di fargli da gruppo spalla e chi c'erano anche? I Nirvana,ovviamente. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Shadows Moses