Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: adelfasora    01/06/2013    1 recensioni
Se non la accetterai, sono certa che dovrò ucciderti!
Che andassero tutti a Mefistofele. L’unico che si meritava i suoi eterni anatemi era lui.
#shippingReikoHoney
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mitsukuni Haninozuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bambole voodoo e altre stregonerie.
Reiko e Mitsukuni. Più opposti di così, non si potevano attrarre! *-*
Ship, ship, SHIP!!



#Marriage

Rossori soffusi.
Oh sì, quanto avrebbe goduto nel piegarlo alla sofferenza, quanto e più della tensione imbarazzata che doveva subire lei.
Ma forse non voleva ancora domandarglielo. Bene. Stupido.
Stava per scostarsi – vorresti prepararmi una torta? –
Non voglio accontentarmi di un meglio di niente.
Ce la stava mettendo tutta per metterla a disagio, e non glielo avrebbe perdonato.
-Vorresti.. prepararmi torte, per sempre? –
Ma solo perché così avrò molte più occasioni per rubarti finalmente l’anima.
-Sì. –
 
-Vorrei dirti una cosa, ma non riesco a dirtela a parole. – Disse gesticolando.
-Sposiamoci, allora! –
 E come non dire che Honey era un ragazzo diretto.
 

#Onlycakes

Non lo sopportava. Era ingestibile e incomprensibile. Come poteva recarle un tale affronto, a lei, adepta dell’oscuro? La sua forza non l’avrebbe di certo protetto dalle sue maledizioni.
Era sempre lì, a quel tavolo, circondato da giovin pulzelle e cosette adorabili e da lei. Lei. Che lo occupava più di ogni altra cosa, che lo mandava in solluchero da dipendenza.
Completamente ignorata.
Bhe, almeno lo stesso trattamento lo ricevevano quelle oche dai colori sgargianti e le vocine stridule.
-Buongiorno Reiko-chan. Lo vorresti un po’ di dolce? -
E lei doveva ricevere una tale umiliazione?
Che gli venisse una carie!
E la torta, vittoriosa, scompariva tra le sue fauci – odiose, quel basso, ingordo  ladro di cuori – tronfia di avere la sua completa attenzione.
 
Quando finalmente rapirò anch’io il tuo cuore, non toccherai più nemmeno un biscotto, pensava, mentre intorno a lei varie studentesse al tavolo si chiedevano allibite come poteva il sensibile Honey avere a che fare con lei, proponendo addirittura l’impensabile: offrirle la sua fetta di dolce!
 




_______________________________________
 
#allaprossima, Ade <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: adelfasora