Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: altemaree    01/06/2013    0 recensioni
Intro rimossa dall'amministrazione in quanto contraria alle linee guida del sito e al suo regolamento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Elena Gilbert, Katherine Pierce | Coppie: Elena/Katherine
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wella bella gente !
Indovinate ? Ho l'idea per la long ! Qualcuno se la cagherà mai ? Boh. Fatemi sapere <3
Nel frattempo ... ultimamente scrivo troppo roba tranquilla, poco rosso. Rimedierò. Titolo tratto dalla nuova canzone di Ke$ha che vi ordino di ascoltare !

Da qualche parte qualcuno stava mangiando qualcosa di speziato. Katherine sentì l’odore di curry non appena si avvicinò alla porta e bussò. Andò ad aprire un ragazzo che la guardò con gli occhi rossi e le pupille dilatate “Elena, che ci fai la fuori ? Entra” e Katherine sorrise mettendo piede oltre lo stipite “Avrei giurato di averti vista con Nick in cucina” continuò quello e la vampira scavalzando un paio di ragazze a terra che dormivano si fece accompagnare in cucina.
Elena stava ai fornelli e buttava curry su curry in una padella. Katherine non aveva molta dimistichezza in cucina, ma poteva giurare che non era così che si faceva. Elena si voltò immediatamente “Ehi” disse assaggiando la poltiglia che stava rimescolando e sputandola subito dopo. Katherine alzò un sopracciglio e incrociò le braccia al petto “Dobbiamo andare”
“Nooo” rispose Elena con voce lamentosa, come quando si vieta ai bambini di salire di nuovo su una giostra. Era visibilmente ubriaca. Katherine le si avvicinò afferrandole il polso e le sussurrò all’orecchio “Potrei giurare di avere sentito la puzza del gel per capelli di Stefan. E non penso che tu voglia spiegare ai dolci fratellini perchè sei con me e non con loro”
Elena lasciò la spatola accanto a due ragazzi che stavano scopando sul lavello e e si lavò le mani velocemente. Katherine le allungò una mano che Elena strinse forte, accarezzando con il pollice le nocche dell’altra.
Quando Stefan e Damon arrivarono davanti alla casa, sentirono solo l’eco di una risata e, Damon poteva giurarci, lo schiocco di un bacio.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: altemaree