Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    01/06/2013    0 recensioni
Ogni capitolo una frase di una canzone.
Per ogni capitolo una storia d'amore diversa, scritta e raccontata in poche parole.
Dal primo capitolo:
'Debbie se lo ricorda bene com'era quando c'era lui nella sua vita. Tutto le sembrava così incredibilmente bello, fantastico, meraviglioso. Se lo ricorda bene perchè non era mai stata così felice.'
LEGGETE e RECENSITE.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONGS ARE PIECES OF US.
 
'Ti aspetterò e, prima o poi, arriverai senza nemmeno far rumore.'
-Celeste, Laura Pausini
 
Debbie se lo ricorda bene com'era quando c'era lui nella sua vita. Tutto le sembrava così incredibilmente bello, fantastico, meraviglioso. Se lo ricorda bene perchè non era mai stata così felice. Si ricorda quando aspettava tutta la settimana per un abbraccio, quando la sera non faceva altro che sorridere dei suoi messaggi. Le manca da morire, ora che lui ha deciso di uscire dalla sua vita. Debbie si ricorda com'era la vita con lui, ma si è dimenticata com'era vivere senza di lui. Nella sofferenza e nella tristezza, però, Debbie sa anche una cosa. Lui tornerà prima o poi, questo Debbie lo sa bene. Tornerà perchè non possono stare lontani per troppo tempo, tra loro c'è qualcosa di speciale. Si ricorda i suoi sguardi, i suoi occhiolini e i suoi abbracci. Sono fatti per stare insieme, e non importa se lui è la persona giusta nel momento sbagliato, LORO SONO FATTI PER STARE INSIEME. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever