Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    01/06/2013    1 recensioni
♥ La nuova generazione... Misteriosa, affascinante e incredibilmente interessante.
Per ognuno di loro, una lista di 10 cose, 10 particolari che li descrivono.
~ James "Jamie" Sirius Potter
~ Albus "Al" Severus Potter
~ Lilian "Lily" Luna Potter
~ Hugo Weasley
~ Rose Weasley
~ Scorpius Malfoy
~ Roxanne Weasley
~ Fred Jr Weasley
~ Victoire Weasley
~ Dominique Weasley
~ Louis Weasley
~ Lucy Weasley
~ Molly Weasley
Spero che vi piaccia. LASCIATE UNA RECENSIONE, PER FAVORE! :)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '~ 10 things about...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 things about Albus Severus Potter.
Alla mia migliore amica, Elena, che mi sopporta e c'č sempre per me.
 
#1 Albus fece la sua prima magia a tre anni e mezzo quando fece lievitare la scopa giocattolo di suo fratello James, che gli aveva rubato i biscotti.
#2 Durante tutta la sua vita, Albus fu orgoglioso e allo stesso tempo soprafatto dalla potenza dei suoi due nomi. Tutti si aspettavano grandi cose da lui, sia per i nomi importanti che aveva e per il cognome che portava.
#3 Lui e James erano completamente diversi di carattere e non andavano mai d'accordo, ma erano fratelli e avrebbero dato la vita l'uno per l'altro.
#4 Gli piaceva il Quidditch, ma non lo amava come i suoi fratelli. Fu Portiere della Squadra di Serpeverde.
#5 Quando Albus finė nella casa di Serpeverde chi lo conosceva non si stupė pių di tanto. Era incredibilmente diverso dai suoi fratelli, pių silenzioso, meno aperto, pių calcolatore... Ma ugualmente buono.
#6 Come sua nonna prima di lui, fu un abile pozionista, il migliore dei suoi tempi.
#7 Dopo la scuola, decise di diventare Medimago e fu sempre incredibilmente bravo nel suo lavoro.
#8 Amava la solitudine, diceva che gli permetteva di riflettere meglio.
#9 Andava molto d'accordo con suo cugino Fred Jr, nonostante lui fosse un Grifondoro. Erano l'uno l'opposto dell'altro ma si completavano.
#10 Avrebbe voluto davvero tanto conoscere gli uomini da cui aveva preso i nomi, ma li conobbe solo attraverso i racconti di suo padre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever