Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xKuuki   Capitolo: 1
Cercava di non pensare a quell’abbraccio, a quei comportamenti così persuasivi di Jong. Più cercava di non rimuginarci, più ci rifletteva.
La luce naturale diventava sempre più fioca così accese il lume all’interno della tenda, cercando di ignorare il più possibile Jonghyun che era rimasto ancora fermo, lì, immobile, senza fiatare.
< A te…ti piacciono i sandwich al prosciutto? > provò a chiedergli, per tentare di troncare quella strana sensazione nell’aria.
< Sì, grazie > rispose semplicemente. Nel suo tono non si poteva trovare né gentilezza, né scostumatezza, dispiacimento…era indecifrabile, così come il suo viso, perché ora Key lo stava guardando. Anche il moro alzò lo sguardo, e lo fissò dritto nelle pupille, con intensità, senza tralasciare nessun sorriso, nessun risentimento, nessuna arrabbiatura.
Personaggi: Jonghyun, Key
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: xKuuki