Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: amnesiash    01/06/2013    4 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo a dover condividere la mia camera con un perfetto sconosciuto.. a malapena sò che si chiama qualcosa tipo ''Conor'', so che sarà una noia.. siamo totalmente diversi io e lui come il bianco e il nero, il gatto e il cane, il topo e il gatto. Anche se le nostre madri sono convinte che io e il ragazzo faremo subito amicizia.. Mah, contente loro contenti tutti.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Cassie svegliati!''
Bene, fantastico sentire la voce di mia madre che ti sveglia con il suo tono dolce... si certo, dolce come sale e aceto mischiati insieme.
Guardo l'ora. Le 10 e mezzo del mattino! Ok, una povera ragazza si può svegliare così presto la mattina?
Mi vesto prendendo le prime cose che mi capitano a tiro e sceno in cucina dove spero ci sia mia madre che mi prepara i panckakes.
''Biongiorno tesoro'' biongiorno un cavolo! ''Giorno mà..''
Mi siedo sul piano della cucina e controllo cosa sta cucinando mia madre
''Non fai colazione?'' con che cavolo facevo colazione se lei non mi aveva preparato un accidenti di niente?
Sorrido e mi faccio latte e cereali, cereali al cioccolato naturalmente. Mi fiondo sul divano e mi metto a guardare i cartoni mentre faccio della sana e ottima colazione.
Sto per portare il primo boccone di cereali in bocca e inizio a sentire ''turn up the radio'' di Madonna.
''Mammaaaaa! il telefono ti sta squillando!'' urlo come un'esaurita.
Mia madre corre a rispondere, con quella corsa che ha lei non vincerebbe nemmeno contro una tartaruga con la zampa ingessata.

Mentre mia madre parla a telefono io ne approfitto per andare di sopra e fare una doccia, almeno sarò pulita e profumata come una saponetta.

***

Uscita dalla doccia mi vesto e torno al piano di sotto
''Cassie, avremo ospiti, aiutami a sistemare casa'' sbuffo e prendo la roba che mi porge mia madre e inizio ad aiutarla a pulire.
''Chi sono questi ospiti?'' chiedo curiosa ''Non li conosci tesoro''

***


suona il campanello e vado ad aprire.
''Ciao bella, c'è tua madre in casa?'' so di essere bella, specialmente con i capelli con le punte blu che mi sono fatta un paio di giorni fa non sto male ''si, è...'' non finisco la frase che PUF arriva mia madre che abbraccia questa signora venuta dal nulla. Sto per chiudere la porta quando la donna ospite mi blocca ci sono anche i miei due figli, stanno arrivando'' le sorrido e poco dopo PUF mi ritrovo uno gnomo davanti e dietro di lui un'altro gnomo più alto. Ok, quest'ultimo non era proprio uno gnomo, era abbastanza alto.''Piacere, sono Conor'' mi dice lo ''gnomo'' alto, ''e io sono Josh'' dice lo gnomo piccolo. Mi presento e li faccio accomodare in casa.
Entriamo in salotto dove le nostri madri stavano chiacchierando. Lo gnomo Josh si va a sedere vicino a sua madre mentre lo gnomo alto continua a guardarmi e a sorridere.
Faccio per andare di sopra, ma la mano di Conor mi blocca.
''Quanti anni hai?'' chiede con un sorriso a 69 denti ''17.. e tu?'' ''20'' Woow un pò vecchiotto.
Voglio tornarmene di sopra per andare in camera mia, ma non voglio lasciare Conor da solo in valia delle nostre madri
''Sei fidanzato?'' chiedo ''Si, da due anni, e tu?'' due anni? tra un pò partono a nozze ''no'' rispondo sorridendo. In fondo non mi serve un fidnzato per essere felice. A me basta andare sul mio skateboard, avere la musica a palla alle cuffiette e addio mondo.







CIAUUU

Questa è la 1 FF che scrivo su Conor.
è da molti mesi che cerco di scriverne una ma finalmente oggi mi sono decisa e l'ho scritta! (viva moi xD)
Comunque, non so nemmeno io come continuerà la storia perchè la scrivo quando mi sento ispirata xD Appena ricevo qualche recensione continuo xxx


PS: So ce il capitolo è corto, ma i prossimi saranno molto più lunghi... PROMESSO ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: amnesiash