Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    01/06/2013    1 recensioni
Vi è mai capitato di "parlare" ad un film, incitando qualcuno a combattere.Questa è la storia di Evelin che si è improvvisamente trovata il suo idolo in camera,non aspettatevi il caro Spidey, ma il crudele Venom. Solo che la ragazza non aveva fatto i conti con il naturale istinto dei simbionti di inglobare e trasformare, qualsiasi essere,vivente,che non fosse un simbionte.La descrizione della camera di Evelin è la descrizione della camera di mia cugina
Genere: Dark, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era appena rientrata da scuola Evelin, e aveva deciso di ri-gurdarsi, per la nona volta, il film Spidre-man 3.Durante il combattimento finale fra Spidey e Venom, lei iniziò a dire << Vai Venom, sciaccia quel insetto! >>lei non era una di quelle fan sfegatate, e sapeva che tanto non esisteva, ma alle volte le piaceva credere di poter cambiare la fine della battaglia.Ora sarebbe arrivata la scena in cui Spidey sconfiggeva Venom, invece il simbionte lo bloccò, poi lo uccise.”Non finiva così”pensò la ragazza.Venom si girò di scatto e iniziò a fissarla, almeno lei così credeva “E' una mia illusione” si auto convinse, lui non poteva vederla, non esisteva, il fatto che forse non era una fan del'uomo ragno, ma era una fan di Venom come dimostrava l'arredamento della sua camera, non contava.Poi una cosa la inquietò , dei tentacoli stavano uscendo dallo schermo accompagnati dal loro padrone << Oh Mio Dio >> sussurrò la ragazza, con un tono di voce molto basso,qualunque persona avrebbe urlato, ma lei non era una “qualunque” era rimasta ad osservarlo , con il cuore che batteva a mille. << Chi sei, umana? >> gli chiese, il tono che aveva usato era particolarmente minaccioso.

<< Sono E-Evelin Doomsday >>gli rispose la ragazza, terrorizzata, mentre il Simbionte avanzava, avere il televisore a venti centimetri dal divano letto non era il massimo, adesso<< Da quando ci stavi osservando, umana ? >> il tono di Venom diventava sempre più minaccioso, “A chi si sta riferendo?”pensò la ragazza”Certo al film!”si auto rispose

<< D-da prima del combattimento>> rispose Evelin intimorita, il simbionte si guardò intorno, tutto nella stanza di Evelin richiamava i colori del costume della nemesi del uomo ragno, dalle pareti colorate in maniera insolita, con delle macchie di colore nero che davano l'illusione di muoversi verso il soffitto, ai mobili anch'essi neri con sopra dipinto il sinomptico, in bianco.Accanto alla ragazza vi era un peluche che era la riproduzione chibi di Venom.<< Vuoi unirti a Noi umana? >>le chiese Venom, la domanda era retorica e lei lo sapeva.<< Sarebbe accettato un no come risposta ? >> era terrorizzata, i tentacoli che avevano accompagnato Venom, scattarono in avanti avvolgendo Evelin << Credo che va... >> era rimasta senza fiato, la stava soffocando << lga come un no >> completò, con voce strozzata, Venom si avvicinava ancora.Poi Evelin non vide più nulla, quando riaprì gl'occhi sentii un vociare sibilante che le disse << Adesso sei una metà del simbionte, umana >>.

<< Voi non esistevate >> disse rassegnata la ragazza prima di essere completamente assorbita dal simbionte, ed ecco che un nuovo simbionte apriva i suoi occhi bianchi :Flayary.Un nuovo nemico del umanità nasceva .

 

Fin.

 

 

 

 

Angolo del presunto autore.

L'idea mi è venuta davvero quardando per la nona(si le prime)volta il film, è la stanza arredata alla Venom è quella di mia cugina.Aspetterò qualche recensione, critica, positiva o neutra.

Ricordate che lasciare una recensioncina fa molto felice l'autore.

-Anthony Edward Stark

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark