Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    02/06/2013    6 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
F: fiction
 
Da quando Ranma e suo padre erano arrivati a Nerima, Akane aveva l’impressione di essere la protagonista di una di quelle fiction che Kasumi guardava nel pomeriggio.
 
Ogni giorno era una puntata nuova, accadevano sempre cose inaspettate, e la ragazza si era spesso ritrovata a pensare a come dovesse apparire romanzata la sua vita agli occhi di un estraneo.
 
Insomma, apparivano continuamente personaggi sempre più strani, pattinatori ninfomani, ricchi francesi con la lingua simile a quella dei camaleonti, ragazze che tenevano nella borsetta strani intrugli magici invece del rossetto.
 
Ma Akane era l’attrice più brava di tutti.
 
Riuscire a recitare sempre lo stesso copione, giorno dopo giorno, senza mai essere smascherata non era cosa da poco.
 
Ripetere continuamente a un ragazzo stupido, maniaco quando invece avrebbe solo voluto urlargli ma non ti accorgi che ti muoio dietro? non era cosa da poco.
 
Ma il suo ruolo nella grande fiction era quello.
 
Sperava solo un giorno di riuscire ad ottenere un cambio di ruolo.
 
E che anche Ranma cambiasse il suo personaggio.
 
Perché lei ne era sicura, lui recitava.
 
Lo capiva anche adesso: mentre le ripeteva il suo solito repertorio di offese più o meno colorite, Akane aveva visto quegli occhi tanto blu pensarla diversamente.
 
E si sa, nelle fiction tutto è possibile.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606