Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: cup of tea    02/06/2013    4 recensioni
10 giorni, 10 drabble per 10 fiori diversi e relativi significati. Dopo la morte di Re Renly, Ser Loras porta ogni giorno un fiore alla sua tomba, scegliendolo accuratamente per comunicargli i suoi sentimenti, dalla rabbia e la sete di vendetta alla speranza e al superamento del lutto. Il tutto in cento parole esatte.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loras Tyrell, Renly Baratheon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note di servizio: ovviamente i personaggi, i luoghi e le foto dei fiori non mi appartengono, né vengo retribuita (no, nemmeno dal fiorista sotto casa). I NOMI DEI FIORI E I RELATIVI SIGNIFICATI SONO STATI TRATTI DA “Il linguaggio segreto dei fiori” DI VANESSA DIFFENBAUGH.
Per vedere il fiore protagonista di questa drabble, così come per le prossime, basta che clicchiate sul suo nome.

 






1-     GAROFANO ROSSO (Dianthus caryophyllus)



Ti guardo.
Anche vittima di questo sonno eterno a cui ti hanno costretto, sei bello oltre ogni dire. E io sono qui, Margaery al mio fianco, a piangere disperato lacrime invisibili. Ti hanno strappato alla vita, al tuo popolo, ai tuoi cavalieri, a me. Non vedrò mai i tuoi bei capelli scuri imbiancarsi, né rughe disegnare trame leggere sulla tua pelle morbida. Sul tuo corpo immobile poso tremando un garofano. E’ rosso, come il sangue che mi colora le guance gonfie di rabbia, come quello che pretendo per vendicarti, ma soprattutto come quello che gocciola fuori dal mio cuore spezzato.

 




Note: Il garofano rosso simboleggia l’espressione “Il mio cuore si spezza”.

*********************

Prima fic in questo fandom! Spero di rendere giustizia a Loras e Renly in queste dieci drabble – nella serie li ho amati davvero tanto. Fatemi sapere le vostre impressioni, ci tengo!
A domani
Cup of tea

Questa è la mia  pagina autore su facebook. E' nata da poco, aiutatemi a popolarla!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: cup of tea