Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Segui la storia  |       
Autore: MayniacKatyCat9    02/06/2013    1 recensioni
"Le assomigliavo tantissimo… spesso mi chiedo… era destino?"
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasta scioccata dalla frase ‘Wow, i tuoi occhi!’, è vero anche io mi sono accorta che erano uguali ai suoi ma poteva anche dirlo, invece non ha risposto! Due mesi dopo quando tornammo a casa trovai Eric, il mio ragazzo, sul gradino della villa e gli andai incontro tipo preoccupata perché sembrava dispiaciuto per qualcosa… -Eric! –esclamai -Ciao Maggie, ti aspettavo!- rispose e mi baciò -C…Che succede? Ti vedo preoccupato…- gli chiesi -Devo parlarti, forse mi trasferisco- mi disse Rimasi sconvolta e scioccata di fronte alle sue parole. Questo mese è stato indimenticabile ed ora è stato tutto rovinato da questa notizia, non potevo crederci. -Parto per Berlino, mio padre si trasferisce per lavoro, ma io non voglio lasciarti- disse -Come per Berlino???!!!! E’ dall’altra parte del mondo! Come faremo a vederci??? – terrorizzata gli domandai… In quel momento mi ricordai della discussione che quella ragazza di nome Katy ebbe con un suo agente… “-Matth va a Berlino??? Non può lasciarmi qui da sola! Ho bisogno di lui! Che ti ha detto???’’ Ma come!? Il mio ragazzo parte per Berlino e il suo lo stesso???? Non può essere mica una coincidenza! Cavolo, iniziai a piangere solo a pensare che anche Katy è stata male dopo aver saputo quella notizia! Corsi in camera mia ed Eric iniziò a chiamarmi e mi raggiunse. Non volevo vedere nessuno tranne che lui, anche se è tutta colpa sua! Poteva aspettare il giorno dopo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: MayniacKatyCat9