Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |      
Autore: Jasstwc    02/06/2013    1 recensioni
Darren Criss si trova ad affrontare il suo tour in America. Quando effettivamente sembra che tra lui e il suo boy-on-screen sembra essere finito tutto, alla prima tappa canta canzoni d'amore proprio per Chris Colfer, che però è impegnato con un altro uomo.
Dal prologo:
Ma si sa, sono sempre stato un gran sognatore, e spero sempre che un giorno io non debba ancora vivere sperando che lui mi senta da lontano.
Genere: Angst, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Any Of Those
 

 
Autore: Jasstwc
Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Erotico, Song-fic
Avvertimenti: Lemon, Slash.
Note dell'autrice: Non mi dilungherò molto sulle note inziali. Questa storia, divisa in pochi capitoli, e poi capirete dal primo capitolo vero e proprio perché, è principalmente CrissColfer. MA, ci saranno dei momenti che, se anche voi siete CC shippers, non vi piaceranno affatto. 

 

Detto ciò, buona lettura C:

Darren Criss, Chris Colfer e tutti i personaggi presenti nella storia non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro, né mi permetto di offendere le persone a cui la storia è ispirata.





1. Prologo




C'è un momento nella vita di una persona, in cui si è incatenati in una specie di limbo. In una specie di stato intermedio tra la sofferenza eterna e la felicità duratura.

 
Scrivere canzoni per me è sempre stato semplice quanto irritante. Le idee mi colpiscono forti e impetuose, eppure c'è un momento in cui dimentico il rifermento dell'ispirazione. 
 
Nessuna idea è simile ad un'altra, ma ultimamente c'è sempre e un solo punto di riferimento.
 
Ogni volta che chiudo gli occhi è come se il suo viso fosse una melodia, confusa, ma sempre martellante nella mia mente.
 
Da quando le cose con lui sono precipitate, è come se mi trovassi a combattere contro la mia stessa forza. Ogni istante in cui incrocio un ricordo nella mia mente, le parole escono da sole e la mia mano scrive per me. Non sono mai stato un poeta, ma ultimamente non sono bravo con le parole quanto lo ero prima.
 
Sarà che fare la sua è stato il momento in cui la mia vita ha preso una piega inaspettata; pensavo che riuscire ad avere una parte per un telefilm minore fosse inaspettato, pensavo che il successo per il mio musical scolastico fosse del tutto improvviso e meraviglioso. Pensavo che avere quel piccolo ruolo in Glee, fosse la cosa più assurda e nello stesso momento più sensazionale della mia esistenza.
 
In realtà il momento in cui la mia vita ha cominciato ad essere è stato l'istante in cui mi sono perso dentro degli occhi blu e ho stretto la mano dell'uomo a cui appartenevano.
 
Se avessi saputo che tutto quello che ne è seguito mi avrebbe portato a scrivere quello che sto per scrivere, forse mi sarei fermato dallo stringere quella mano con troppa forza, forse non mi sarei perso un po' troppo in quelle iridi azzurre. Forse se potessi tornare indietro... lo avrei fatto di nuovo. Anche se ho perso la mia battaglia, non c'è stata cosa migliore nella mia vita che sentirmi vivo per qualcuno.
 
Se adesso sono qui, davanti ad un pubblico che aspetta solo me, forse lo devo solo a lui; se adesso mi trovo a cantare delle canzoni per lui, beh, è solo merito suo, e per quanto questo possa fare male, significa che so ancora provare qualcosa. 
 
Posso avere tutto, ora, posso avere la fama, il pubblico, i soldi, e beh, anche una ragazza, ma non vuol dire che io abbia me stesso. L'ho perso qualche mese fa.
 
Immagini rubate alla mia mente, alla sua
 
Mi chiedo se verrà a vedermi, so che ha comprato il biglietto per il mio spettacolo. Ma non mi aspetto che verrà, e forse è meglio così. Non è piacevole quello che sto per dirgli. Anche se non direttamente davanti ai suoi occhi.
 
Ma si sa, sono sempre stato un gran sognatore, e spero sempre che un giorno io non debba ancora vivere sperando che lui mi senta da lontano.
 
E mentre la canzone inizia, la mia mente va da sola, in posti che solo io e lui abbiamo conosciuto, e che sono sicuro nessun altro imparerà a conoscere.
 
°°°
 
L'amore è mortale, forse è per questo motivo che ho sempre cercato di starne lontano.
 
Almeno, credevo di averci provato. Ma probabilmente era destino che dovessi provare quella sensazione di pura follia ed ebrezza. 
 
Ho sempre pensato che le cose migliori arrivano perché ce le guadagniamo. E io penso di essermi meritato quello che ho.
Ho lavorato duramente per avere delle piccoli parti in degli spettacoli da due soldi. Ho cantato la domenica per la nonna, ho scritto per lei i miei primi versi. Ho lavorato prima di andare a scuola per pagarmi le lezioni di recitazione. 

 
Poi, quando durante il mio provino per un ruolo non protagonista in Glee si è trasformato in una vera parte, beh, ho pensato che finalmente il mio momento fosse arrivato.
 
In seguito a questo ne sono seguiti premi, libri, sceneggiature che hanno per sempre cambiato la mia vita.
 
Ma lo stravolgimento più grande mi ha colpito quando i miei occhi hanno indugiato a guardarne un altro paio d'oro, quando ho stretto con troppo forza una mano grande e sicura, e ho sorriso un po' troppo a lungo.
 
Adesso però, appare un altro tipo di sorriso, guardando il biglietto che ho in mano.
Ho cercato di non fare rumore per non svegliare l'uomo che ho accanto, un uomo che dorme nel mio letto da qualche mese. Sorrido amaramente e lascio cadere il biglietto nel cassetto da dove l'avevo preso, e torno a dormire, dando le spalle alla figura che lentamente si muove nel mio letto.
Il senso di colpa mi colpisce prepotente, forse, penso, forse sto davvero sbagliando tutto.

Ma qualcosa, dentro di me, mi dice che è giusto così, è giusto per entrambi. Ed è tutta colpa mia, perché sono un codardo.



 
 
Note: Il prologo è corto, d'altronde non poteva essere altrimenti. Siamo tutti felici per il tour di Darren *o*, però è anche vero che ha portato degli interrogativi. Come vedete il titolo della FF è lo stesso della canzone di Darren "Any of those".
La FF sarà di 5 capitoli, metà raccontati dal punto di vista di Darren e metà dal punto di vista di Chris. Sarà presente la Chill, in maniera molto evidente, e spero che questo non blocchi la vostra lettura. Dopotutto sono una CC shippers, quindi non vi allarmate.
Al prossimo aggiornamento! :3
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jasstwc