Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: i believe i can fly    02/06/2013    0 recensioni
Alice, 18 anni, è costretta a trasferirsi a Londra a casa della nonna Jade.
Lì inizierà una nuova vita ricca di sorprese.
* * *
Proprio in quel momento un'auto di grossa cilindrata sfrecciò sull'asfalto e si fermò vicino casa Brown.
Due figure scesero dall'auto e si fermarono ad osservarla incuriosite.
Anche lei le osservò, e poi come se nulla fosse rientrò dentro.
Nessuno immaginava però, che il fato stesse già provvedendo ad intrecciare in una matassa quelle tre giovani vite...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo

 Pov Alice
  
Michael, il maggiordomo, aveva già sistemato le sue valigie in macchina, l’aveva salutata ed era andato via.

La casa era immersa nel silenzio più assoluto, ed Alice, ancora incredula di tutto quel che le stava accadendo non sapeva cosa fare.

Si alzò dal letto e sistemò per l’ennesima volta i lunghi capelli castani, prese la borsa, le chiavi e guardò per l’ultima volta l’abitacolo.
Scese di fretta le scale e si precipitò in macchina, mise in moto e partì.

Lasciare Canterbury, i suoi amici, la sua casa non era di certo facile per una ragazzina di soli 18 anni come lei, ma sarebbe tornata se lo era ripromesso.
I suoi genitori erano scomparsi da due mesi, un tempo che sembrava infinito, e lei era stata convinta dalla nonna ad andare a vivere a Londra.
Avrebbe potuto rifiutare, ribellarsi, ma per non creare a nonna Jade ulteriori dispiaceri, aveva accettato. E poi credeva di essere troppo fragile, forse ancora troppo bambina per cavarsela da sola
 
 
Era oramai pomeriggio inoltrato quando arrivò a Londra.
 
Ricordava bene la casa della nonna; era di un rosa chiarissimo, semplice e con un giardino ben curato.
Le era sempre piaciuta, sin da quando era bambina.
 
Parcheggiò ai lati della strada e si fermò ad osservare il quartiere.
Numerose villette a schiera costellavano le vie.
Più lontano si intravedevano un parco e un cinema e andando avanti, senza che Alice potesse vederlo, c’era il centro della città.
 
- Signora Brown, la signorina Blake è arrivata!! –

La voce di Nadia, la domestica della nonna l’aveva scrollata dai suoi pensieri, e prima che potesse accorgersene la due donne erano accanto a lei.
 
- Tesoro mio, finalmente sei arrivata. – Nonna Jade la stritolò in un abbraccio e la aiutò insieme a Nadia a portare le valigie in casa.
 
 
Osservò con un sorriso mesto la sua nuova casa e si avviò nuovamente fuori a prendere le ultime cose.
 
Proprio in quel momento un'auto di grossa cilindrata sfrecciò sull'asfalto e si fermò vicino casa Brown.
Due figure scesero dall'auto e si fermarono ad osservarla incuriosite.
Anche lei le osservò, e poi come se nulla fosse rientrò dentro.
 
 
Nessuno immaginava però, che il fato stesse già provvedendo ad intrecciare in una matassa quelle tre giovani vite...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i believe i can fly