Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Shin83    03/06/2013    10 recensioni
Raccolta di shottine AU per la terza Seblaine Week secondo i seguenti prompt:
1. College
2. Tv Show
3. Living Together
4. Free Day
5. McKinley
6. Being Famous
7. Dalton
Enjoy!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




A lezione, il cellulare si spegne!


 

Blaine era nel bel mezzo di una tediosissima lezione di chimica organica e stava maledicendo il momento in cui l’aveva scelta come corso opzionale, inoltre non faceva altro che domandarsi per quale motivo non aveva spento la sveglia quando, un’ora prima, lo aveva buttato giù dal letto. Aveva lasciato Sebastian addormentato in camera loro e la sua testa era rimasta anch’essa a letto, anziché seguirlo in aula.
Sbadigliò per l’ennesima volta quando il professore si lasciò andare a un interessantissimo excursus sugli idrocarburi aromatici polinucleati, ma tutto a un tratto sentì il cellulare vibrare contro la gamba. Lo prese dalla tasca e cercando di non farsi vedere da nessuno, lesse l’sms di buongiorno che gli aveva inviato Sebastian.
Buongiorno, Killer.
Buongiorno, Seb, digitò immediatamente Blaine.
Com’è triste il nostro letto, quando mi lasci da solo.
Smettila, dai. Sono a lezione.
Cosa state facendo?
Credo che il prof. stia parlando dell’antracene, non chiedermi cosa diavolo sia.
E dai, torna in camera, io oggi ho la giornata libera.
Ti prego, abbi pazienza che finisca questa lezione e poi torno da te, su.
Va bene, a dopo, Killer.
Blaine tornò a seguire la lezione con un sorriso sulle labbra, pensando già a cosa lo stava aspettando  quando sarebbe tornato nella sua stanza. Ma il cellulare vibrò di nuovo cinque minuti dopo.
Vuoi vedere una cosa?
Alzò un sopracciglio confuso, ma digitò ugualmente una risposta, impaziente di sapere cosa gli avrebbe mostrato.
Certo.
Aspettò un paio di minuti, cercando di non controllare il cellulare ogni tre per due, quando la vibrazione gli comunicò che finalmente Sebastian gli aveva risposto. Blaine aprì la notifica e un secondo dopo si trovò un autoscatto di Sebastian davanti allo specchio che cercava di fare il provocante (e ci riusciva pure) senza un centimetro di stoffa addosso. 
Sono meglio io o l’antracene?
A quella visione, Blaine si lasciò sfuggire un “PORCA VACCA” ad alta voce, che attirò immediatamente tutta l’attenzione su di lui. In aula calò il silenzio, e tutti, professore compreso, si voltarono a guardarlo in maniera per niente amichevole.
Blaine alzò gli occhi, confuso dall’improvvisa tensione, e quando si accorse che aveva davvero esclamato quelle parole ad alta voce il suo viso prese il colorito della felpa bordeaux dell’università che stava indossando.
Nel tempo record di trenta secondi netti infilò le sue cose in borsa e fuggì via dalla classe per tornare in camera sua, ancora tremendamente imbarazzato.
Quando aprì la porta della sua stanza la prima cosa che vide fu Sebastian che usciva dal bagno indossando solo un paio di boxer scuri.  
“Deduco che hai deciso che sono più interessante io dell’antracene, Killer.” Ridacchiò il ragazzo.
“Non. Farlo. Mai. Più.” Lo rimproverò Blaine, mollando sul pavimento lo zaino e saltando letteralmente addosso al suo fidanzato facendoli cadere entrambi sul letto sfatto.
Inutile dire che per almeno una settimana Blaine non si fece vedere in aula di chimica e, soprattutto, non toccò più il telefono mentre si trovava a lezione.
 
Morale della favola: mai rispondere agli SMS mentre stai seguendo un corso, specialmente se il tuo ragazzo si chiama Sebastian Smythe.


 


Ecco qui che mi lancio anch'io nel magico mondo della Seblaine Week!

Questa è la prima Seblaine che scrivo, ma ci tenevo troppo a partecipare a questo momento dedicato ai miei due scemotti.

Il doveroso grazie alla mia beta IrishMarti, che alla fine di questa settimana come minimo mi manda a cagare, loviu pinguatto <3

Fate ancora in tempo a partecipare, su su! Iscrivetevi al gruppo su Facebook e seguite gli aggiornamenti alla pagina Seblaine - Just Give Me A Chance e sul blog Tumbr Seblaine Week 2013!

A domani! :)
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shin83