Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    03/06/2013    2 recensioni
~ Raccolta di dieci flash fiction fluff incentrata sulla coppia ZoSan ♥
» 10. Love don't know different
Era piuttosto divertente vedere il modo in cui Zoro e Sanji facevano capire quanto tenessero l'un l'altro, pur non dimostrandolo apertamente né tanto meno dicendolo a parole. Il pensiero di Robin era stato quello sin dal primo momento in cui si era resa conto che qualcosa era cambiato, fra loro, sebbene avesse sempre fatto finta di nulla nei giorni e nei mesi successivi.
[ Partecipante alla «All Lovers Challenge» indetta dal forum Contest&Challenge Mania ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love don't know different Titolo: Love don't know different
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 344 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Un po' tutti
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai
Tabella/Prompt: All lovers › 10. Amore
12 Storie - #02 Colori: #07. Viola



ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Era piuttosto divertente vedere il modo in cui Zoro e Sanji facevano capire quanto tenessero l'un l'altro, pur non dimostrandolo apertamente né tanto meno dicendolo a parole.
    Il pensiero di Robin era stato quello sin dal primo momento in cui si era resa conto che qualcosa era cambiato, fra loro, sebbene avesse sempre fatto finta di nulla nei giorni e nei mesi successivi. Anche adesso, seduta sul sostegno circolare dell'albero maestro insieme a Franky - piacevolmente addormentato al suo fianco e con il capo abbandonato contro la sua spalla -, non riusciva a fare a meno di osservarli, anche se stavano litigando come loro solito.
    Non riusciva a sentire che cosa si stessero dicendo e, anche se avrebbe potuto tranquillamente utilizzare i propri poteri per averli a portata di orecchio e poterli così ascoltare, probabilmente preferiva concedere loro un attimo di privacy. Dalla reazione di Zoro, però, e dal modo in cui Sanji stava rispondendo ai suoi colpi, imprecandogli addosso a voce più alta del normale, non era difficile capire che cosa fosse stato a far scattare la scintilla: uno dei soliti favoritismi del cuoco per Nami, poco ma sicuro. O una semplice voglia di bisticciare, chi poteva dirlo.
    Sentendo un movimento al suo fianco, l'archeologa distolse per un attimo lo sguardo e sollevò un angolo della bocca nel vedere Franky muoversi un po' contro di lei, quasi stesse cercando la sua presenza; lei fece fiorire un braccio su una sua spalla e gli carezzò distrattamente la testa, recuperando il libro che aveva abbandonato sulle cosce prima di gettare un'altra rapida occhiata in direzione dei suoi due compagni. Si erano spostati verso le scale e stavano continuando a litigare - e Sanji aveva rischiato sul serio di essere beccato da una lama di Zoro, stavolta -, ma all'archeologa non sfuggì il fatto che, pian piano, quasi senza dare nell'occhio, stavano tentando di entrare nella camerata maschile, forse per poter stare soli almeno pochi minuti.
    Robin sorrise e si rassettò la veste viola, concedendo loro intimità e immergendosi nuovamente nella lettura. In fin dei conti l'amore non conosceva differenze
.





_Note inconcludenti dell'autrice
E con questa flash ho finalmente concluso questa raccolta. Avrei potuto finirla molto prima, ma poi il mio computer mi ha abbandonata e non ho avuto molto tempo per aggiornare, però alla fine eccola qua :)
Come si può vedere, questa qui è molto più introspettiva, perché l'avevo scritta in un momento un po' particolare e mettere discorsi et similia che avrebbero fatto interagire maggiormente i personaggi avrebbe rovinato l'effetto che avevo voglia di dare alla storia stessa e al suo significato
Insomma, presto pubblicherò anche le restanti storie - in particolare
Like Davy Jones' Locker (where the men find the eternal sleep), visto che era parecchio tempo che non la postavo... ed era anche quasi finita! -, per il momento spero che questa non vi abbia deluso
Come sempre, commenti e critiche sono bene accetti
Alla prossima.


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride