Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Niniel Virgo    03/06/2013    3 recensioni
Con la morte di Doll, l'ultimo atto del Noah's Ark Circus si chiude per sempre. Il sipario cala per l'ultima volta su di loro, colorato del loro sangue.
Flashfic su Doll. Spoiler volume 6-7-8.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doll
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final Act.





Non lo sai, Doll? Non bisogna fidarsi degli esseri umani. Mentono e ingannano con la stessa facilità con cui ti sorridono. Alcuni di loro ti attirano in trappola, fingono di essere chi non sono, ti entrano nell'anima e impiantano il seme della discordia che cresce in fretta e stringe fino a soffocare tutta la tua razionalità; ti trovi a credere a tutto ciò che dicono, ad aiutarli, a perdonarli.
Ma questo non puoi perdonarlo, vero Doll? No. Per quanto tu sia ingenua e compassionevole (Avevi perdonato il ragazzo quando ti aveva detto di aver rubato, perché tu stessa sai cosa significa non avere nulla ed essere talmente affamata da essere disposta a tutto, anche ad uccidere per un pezzo di pane), questa volta Smile non può sfuggire alla tua rabbia.
Gli altri componenti del circo sono (Erano, ti correggi, e il cuore ti fa male da morire mentre lo pensi) la tua famiglia, tutto ciò che avevi. Ti avevano supportata, aiutata e consigliata quando ne avevi bisogno. E ora, per colpa di Black e Smile (No, lui è Ciel Phantomhive, il cane da guardia della regina), non vedrai più il sorriso di Joker, non sentirai Dagger chiamare Beast. E tutto ciò che avevi ti sta scivolando via dalle mani come l'acqua, senza che tu possa fare niente per trattenerlo. Non puoi fermare la stretta della morte attorno alla tua famiglia.
Tutto ciò che puoi fare è ascoltare il conte spiegarti, freddo e tagliente come una lama che ti si conficca nel petto, che è stato lui ad uccidere tutti quanti.
Non puoi salvarli, Doll. Ed è colpa tua se sono morti, perché ti sei fidata della persona sbagliata. Fai sempre lo stesso errore, che ti rimproverano da una vita. E quello schiaffo di Peter non ti è mai sembrato più giusto.
Non puoi salvarli, Doll.
Ma puoi vendicarli.
«Io non..non ti perdonerò. Non ti perdonerò mai, Smile!»
Non ti sei nemmeno accorta di aver preso il pugnale dalla borsa. Poco ti importa se mentre ti lanci contro i tuoi nemici il ciuffo scopre la parte sfigurata del tuo viso; l'unica cosa che ti interessa è vendicare la tua famiglia, o morire nell'intento.
E sai già che è la tua fine, perché Black è sempre sembrato capace di romperti l'osso del collo con una mano. Ma va bene così, perché una volta morta li ritroverai. Li ritroverai tutti.
Ed ecco. Con la morte di Doll, l'ultimo atto del Noah's Ark Circus si chiude per sempre. Il sipario cala per l'ultima volta su di loro, colorato del loro sangue.









L'angolo delle Meraviglie di Niniel.

Salve salvino! Flashfic scritta in un'ora oggi a lezione. Mi sentivo particolarmente ispirata, e dopo essermi riletta l'altro giorno tutta la parte riguardante il Noah's Ark, avevo bisogno di scrivere qualcosa su di loro. Specialmente su Doll, che è sempre stata la mia preferita.
Il momento in cui Ciel rivela tutta la verità a Doll è una delle più orribili dell'ottavo volume. E' seconda solo alla scena dei bambini che 'imitano' il circo durante la cena di Ciel con Kelvin. Perciò, dato che non volevo di certo scrivere di quella scena (Anche se mi sta venendo in mente un bello spunto proprio ora), ho preferito concentrarmi sulla mia adorata Doll, e cercare di mostrare ciò che lei potrebbe aver pensato.
Che dire, spero di essere rimasta IC e di non aver scritto qualche cavolata, in quel caso, vi sarei grata se me lo segnalaste in una recensione!
Baci baci,
Niniel.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Niniel Virgo