Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Ricorda la storia  |      
Autore: hussykawa    03/06/2013    1 recensioni
Amaranth: The Fallen Angel
L'angelo caduto, la sua storia. L'amore lieve ed innocente nato fra la creatura e il più piccolo dei fratelli. La fine di un'apparizione celestiale, fra fuoco e fiamme.
Questo è Amaranth.
Genere: Song-fic, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMARANTH

 

Il sole batteva, quel giorno. Faceva addirittura più caldo del solito.

Era una giornata strana.

Benjamin si sentiva splendidamente e aveva una gran voglia di farsi una passeggiata.

«Elias!» chiamò. Il viso del maggiore spuntò da dietro la tenda di casa loro «Vado a fare una passeggiata, torno subito!».

Elias uscì immediatamente e corse dietro al più piccolo: «Aspettami, Ben! Perché non prendiamo le canne da pesca e vediamo se riusciamo a prendere qualcosa?».

E così fecero.

 

Baptised with a perfect name
The doubting one by heart
Alone without himself

 

Benjamin ed Elias erano seduti sul molo, a recuperare il pesce appena pescato. I due scherzavano e ridevano, come quando erano piccoli.

Ad un tratto Benjamin indicò qualcosa.

Corsero subito ad aiutare l'angelo caduto, il bel viso imbrattato di sangue e le ali lace­rate.

 

War between him and the day
Need someone to blame 
In the end, little he can do alone

 

L'angelo pesava, ma a Elias non importava. Reggeva saldamente la barella con il fra­tello, che gli stava dietro.

Con cura i due gli avevano bendato gli occhi per evitare che sanguinasse o si spaven­tasse, e poi avevano costruito una rudimentale barella con delle assi. Vi avevano fatto inginocchiare sopra l'angelo, rincuorandolo con paarole dolci e rassicurandolo.

«Andrà tutto bene» aveva continuato a ripetere Elias, mentre Benjamin lo bendava.

E quello aveva annuito, il corpo scosso da continui tremori e le ali bagnate dall'acqua del fiume.

Era abbastanza calmo, però.

Rimase calmo anche quando i due passarono sul ponte, davanti agli sguardi attoniti, increduli o addirittura impauriti dei loro compaesani.


You believe but what you see 
You receive but what you give

 

Ci misero relativamente poco ad arrivare a casa: il pomeriggio giungeva al termine ma ancora il sole brillava e riscaldava, asciugando l'angelo dormiente.

Lo avevano fatto sedere su di una panca, accanto alla finestra.

Ben gli accarezzò il volto; sussultò quando quello si scosse, le ali semiaperte, le brac­cia delicate appoggiate al lato del corpo.


Caress the one, the Never-Fading 
Rain in your heart - the tears of snow-white sorrow 
Caress the one, the hiding amaranth 
In a land of the daybreak 

 

Benjamin fece scorrere la mano sul collo dell'angelo, dal basso verso l'alto. La pelle era tiepida e liscissima, ed entrambi rabbrividivano al contatto.

Le mani di Benjamin indugiarono sul mento della creatura, che ricominciò a sanguina­re dagli occhi.

Una lacrima di sangue cadde nella mano del ragazzo, che si richiuse su quella piccola goccia rossa.

Intanto, Elias cercava di tenere a bada i compaesani, decisi ad eliminare quella a loro dire malefica apparizione divina.


Apart from the wandering pack 
In this brief flight of time we reach 
For the ones, whoever dare

 

L'urlo di Benjamin fu acuto e disperato. Il fratello non era riuscito a respingere gli abi­tanti del villaggio, che ora lo stavano portando fuori dalla casa. Ben lottò con tutte le sue forze.

You believe but what you see
You receive but what you give

 

L'angelo tremava, agitando le mani alla ricerca del ragazzo urlante. Aiutarlo? Cercare aiuto? Non lo sapeva nemmeno lui, indifeso di fronte alla ferocia di quella gente.

Caress the one, the Never-Fading 
Rain in your heart - the tears of snow-white sorrow 
Caress the one, the hiding amaranth 
In a land of the daybreak

 

Fuori si scatenò il putiferio. Benjamin ed Elias cercavano disperatamente di liberarsi, ma alcuni uomini molto imponenti furono loro addosso, e li legarono alla staccionata sul fianco della casa.

Uno di loro prese una torcia. Accesa.

Reaching, searching for something untouched 
Hearing voices of the Never-Fading calling 

 

«NO! NON POTETE FARLO!» erano queste le inutili suppliche dei due fratelli, legati senza poter fare nulla.

Da dentro la casa ormai in fiamme giungevano le grida di aiuto e di paura dell'angelo, ma nessuno ormai poteva più salvarlo.

Allora quello si richiuse su di se, e un lampo lo avvolse.


Caress the one, the Never-Fading 
Rain in your heart - the tears of snow-white sorrow 
Caress the one, the hiding amaranth 
In a land of the daybreak.

 

Una figura argentea si alzò dalla struttura arsa dal fuoco. Solo Benjamin ed Elias nota­rono le ali lucenti protendersi verso il cielo e scomparire nel fumo. Una lacrima rigò il volto del più piccolo, mentre la figura si voltava verso di lui e gli mandava un ultimo bacio.

 

ANGOLETTO:

Ciao a tutti! Questa è ispirata alla mia canzone preferita dei Nightwish, Amaranth. Il video della canzone è basato sul quadro L'angelo ferito, ed è un dipinto stupendo. Beh, spero che la storia vi sia piaciuta, un bacio a tutti!

Mags

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: hussykawa