Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RonHermione    03/06/2013    0 recensioni
Una Hermione abbattuta, triste... Un Ron depresso, sconfitto... Una cosa in comune, il dolore.
Ma l'amore che provano l'uno per l'altra però è più forte di ogni cosa.
Devono superare un ostacolo, un ostacolo che determinerà il loro futuro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Lavanda/Ron, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IX – Io amo lei
Da quando Hermione gli aveva confessato che non ce la faceva più a vivere quella situazione, i loro rapporti si erano allentati un po’, stavano insieme poche volte e quando lo facevano non c’era niente di speciale.
«Ho trovato!!» disse Ron a Harry un giorno mentre facevano i compiti in Sala Grande
«Cosa?»
«Il modo per lasciare Lavanda una volta per tutte e stare con Hermione»
«Davvero? E sarebbe?»
«Adesso vedrai, andiamo! Ginny e Hermione non nella Sala Comune?»
«Si»
«Perfetto, anche Lavanda è lì! Andiamo» e prendendo il braccio dell’amico corsero verso la sala comune.
Una volta arrivati lì Ron cercò di non farsi vedere da Lavanda in modo di andare direttamente da Hermione.
Hermione era seduta su una poltrona a leggere e da quella parte, Lavanda poteva vedere benissimo cosa aveva intenzione di fare Ron. Arrivò davanti a Hermione e le disse un po’ a bassa voce «Alzati!», lei lo guardò un po’ con sospetto poi obbedì, non appena si alzò Ron la prese in braccio e la baciò tra lo stupore generale! Urla di gioia e applausi si diffusero per tutta la sala comune, poi si udì un altro urlo, quello di Lavanda.
«Noooooooo! Come hai potuto!!»
«Potuto cosa, Lavanda?»
«Tu stai con me! Sei il mio ragazzo, non puoi baciarla!»
«Beh, come puoi ben vedere, posso! Lavanda, io amo lei, solo e soltanto lei da sempre! Avresti dovuto capirlo»
«Tu…tu…» e non riuscendo a dire altro scappò dalla Sala Comune piangendo.
«Sei un pazzo Ron Weasley, ma ti amo per questo»
«Farei qualsiasi cosa per te, amore mio»
                                                                         ***
«Dove stiamo andando?» chiese Hermione a Ron
«Ti fidi di me?»
«Si»
«Allora stai tranquilla»
Camminarono per un po’, fino ad arrivare in un posto che per Ron aveva un grande significato.
«Ora ti puoi togliere la benda, amore». E così fece. Quando ebbe capito dove si trovavano, rimase sbalordita!
«Ron…ma…», era senza parole! Era il posto dove si erano rifugiati quando pioveva, la prima notte che hanno passato insieme. Solo che ora c’era un letto a baldacchino rosso e bianco con la tendina rossa e sulle foglie dell’albero c’erano tante lucine.
«Si, questo è l’albero dove abbiamo passato la nostra prima notte insieme…certo, adesso è più comodo e soprattutto ho fatto un incantesimo, così che nessuno può vederci e sentirci»
«Oddio è bellissimo! Con tutte queste lucine… sei fantastico!»
«No, tu sei fantastica! Vieni?»
Andarono verso il letto e quando si sedettero sopra a esso, Hermione notò che era morbidissimo. Ancora una volta l’aveva lasciata senza parole.
«Ti piace?»
«Se mi piace? Certo!» e gli si buttò addosso. Un bacio! Un bacio diverso dal solito perché finalmente potevano essere quello che erano senza problemi di essere visti!
«Spogliami» disse Hermione a Ron. Lui non se lo fece ripetere due volte. Sempre baciandola cominciò a sbottonarle la camicia con una lentezza dolcissima, poi la distese sul letto e le tolse le scarpe, le calze e la gonna.
«Ti sei dimenticato di togliermi la camicia, l’hai solo sbottonata» gli sussurrò lei all’orecchio
«Così è più eccitante» rispose lui «Spogliami tu adesso». Nemmeno lei se lo fece ripetere due volte e cominciò dalla camicia e poi i pantaloni. Ron la afferrò per la schiena con delicatezza e la spinse su di lui. Le loro labbra si cercavano, erano bisognose…i loro corpi si avvicinavano per unificare il loro amore. Le mani di lei sui capelli di lui, le mani di lui sul corpo di lei.
Quella notte si sarebbero amati come non mai.

Angolo autrice
E' finita! Finalmente i miei amori possono stare insieme senza problemi! spero che vi siano piaciute! :) Recensite e fatemi sapere <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RonHermione