Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    03/06/2013    4 recensioni
"Sono morta ogni giorno aspettando te, tesoro non aver paura ti ho amato per mille anni , ti amerò per altri mille" gli sussurrai citando i versi della canzone di Christina Perri, che si adattavano bene alla nostra storia.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Edward & Bella per Sempre <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con una piccola flashfic, spero vi piaccia XD

 

 

Banner fatto da me XD

 Ricordi di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da me XD

 

 

 

 

 

Bella's pov

 

 

 

 

 

 

Entro nella stanza e lo vedo sfogliare un album di foto, mi avvicino e vedo che è l'album del nostro matrimonio, man mano che avanzo lo vedo sorridere e sfiorare ogni foto.
"Ancora mi chiedo come sia possibile che una creatura come te, abbia davvero deciso di amare e sposare uno come me, a volte ho paura di perderti, ho paura di non essere abbastanza" sussurra avendomi sentita arrivare.
Mi avvicino e abbraccio le sue forti spalle da dietro.
"Ma non dovrei essere io quella che pensa di non essere abbastanza per te?" gli dico sorridendo e dandogli un bacio sulla guancia.
"Sono morta ogni giorno aspettando te, tesoro non aver paura ti ho amato per mille anni , ti amerò per altri mille" gli sussurrai citando i versi della canzone di Christina Perri, che si adattavano bene alla nostra storia, l'avevo aspettato per così tanto tempo, ogni giorno della mia vita e poi era arrivato, l'avevo amato per tanto tempo e per sempre l'avrei amato.
Lui mi sorrise e mi baciò la mano, voltò il viso verso di me e mi baciò.

 

 

(183 parole)

 

 

 

 

 

*"Sono morta ogni giorno aspettando te, tesoro non aver paura ti ho amato per mille anni , ti amerò per altri mille"

 

Frase in italiano presa da internet della canzone di Christina Perri " A thousand years".

 

 

 

 

 

Spero vi sia piaciuta XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson