Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsclouds_28    03/06/2013    2 recensioni
Una ragazza come noi...i suoi idoli, un sogno e una canzone. Un sogno che sconvolgerà la storia di Lory e delle sue migliori amiche: Julie, Marty e Hannah.
Le persone, infatti, non sono spesso come ce le si immagina e tantomeno si può pensare di conoscere veramente il proprio idolo attraverso un paio di telecamere. Imparerà mai la nostra Lory?
Intanto si troverà a vivere qualcosa di non suo, una vita diversa che non la rappresenta.
E per uscirne dovrà fidarsi solo di se stessa e del suo cuore che batterà sempre e solo per un ragazzo...
Riuscirà a trovare beneficio in questo suo vecchio sogno o dovrà affidarsi a quello 'snob' del suo ex idolo?
***
Vi prego di non giudicare questa FF dal primo capitolo, perchè lo scrissi tanto tempo fa quando ero ancora inesperta e non è il massimo, oltre al fatto che è corto.
La storia è diversa e originale e il mio stile di scrittura già al terzo capitolo cambia radicalmente.
Siete liberi, giustamente di commentare, ma vi chiedo solo di non giudicare in base al primo capitolo e di trattenervi, leggendo almeno in parte tutti i capitoli.
Grazie in anticipo per il vostro tempo.
L'autrice, Eli.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This song made our life.....

Cap.1-Who we are

Odio svegliarmi il venerdi mattina, odio andare a scuola ogni santo giorno a fare la solita figura della secchiona..che sono! Ah e poi, come dimenticarla la mia cara sveglia che mi alza tutte le mattine alle 7 in punto. Mi butto giù dal letto  in malo modo....finchè non atterro su un altro materasso....
Ma perchè?
Ah giusto...dovete sapere che io ho la memoria molto corta e mi ero appunto dimenticata che oggi erano rimaste a dormire le mie 3 migliori amiche, Hannah, Marty e Julie, a casa mia per...........
O cetriolini fritti in padella....ecco perchè!! Domani sarebbe stato il grande giorno: saremmo andate finalmente a vedere tutte quante insieme il concerto dei nostri idoli...gli One Direction!! E c’è di più...avevamo anche avuto la fortuna di aver vinto ad un concorso in radio dei biglietti per il Backstage dopo il concerto. Quel giorno sarebbe stato il primo delle nostre vacanze estive e devo dire che era il modo perfetto per iniziare le vacanze prima del liceo scientifico, spesso paragonato ad una vera e propria “prigione”.
Scesi dal letto e le sentii urlare dalla cucina, euforiche: molto probabilmente stavano iniziando ad organizzare il piano per l’indomani, dato che c’era tutto ancora da definire! Le salutai con un cenno, ma Julie mi fermò di colpo...
JULIE-"Lory, Lory....!! Come hai dormito stanotte?? Io non ho dormito e poi sono veramente su di giri per il fatto che io e Louis abbiamo solo 2 anni di differenza da ieri!!"
Ah giusto!!....Ecco perchè ho mal di testa. Ieri abbiamo festeggiato come delle pazze perchè era il diciannovesimo compleanno di Julie o Tomma, come la chiamiamo noi. Marty, invece, è letteralmente innamorata del dolce Liam Payne, come del resto migliaia di fan, ma quello che più mi sorprende di lei è che non sembra badare al resto delle persone sulla Terra. Per lei esistono solo Mr. Payne e lei! E poi, come ultima ma non meno importante, Hannah, un’altra aspirante come futura Mrs. Tomlinson, ma la cosa bella è che nonostante ciò, vuole un bene dell’anima alla piccola Tomma, che a sua volta la adora alla follia. E poi io, l’aspirante Malik, che spero un giorno di incontrare il mio Bradford Bad Boi! A dirla tutta, noi vogliamo bene a tutti i 1D, anche se le ragazze non sanno che, nonostante abbia la sua stessa età, io non riesco a sopportare Styles, Harry Styles, che mi da l’idea di un ragazzo un po’ montato! Comunque......
MARTY-"Appunto e poi domani è il gran giorno e ce lo ricorderemo per sempre....."
HANNAH-"Anzi, non ce ne sarà bisogno, perchè i ragazzi si innamoreranno pazzamente di noi!!"
LORY-"Ragazze, scusate ma sia Louis, che Payne, che Malikino sono fidanzati.......già fidanzati..."
TUTTE E 3-"Dai Lory non rovinare il momento di gioia!!"
LORY-"Lo so...scusate, avete ragione, però a quest’ora sono ancora assonnata..."
JULIE-"Ma Lory scusa ti sei riaddormentata e ora sono le 10!!"
Stupida memoria non funzionante e stupida immensa voglia di sonno.
LORY-"Vabbe vado a fare una doccia...a dopo Patate!"
TUTTE E 3-"Sciao..."
Dopo la doccia la giornata andò avanti normalmente fra urla, sogni e musica a tutto volume, ovviamente degli 1D e il programma per il giorno dopo effetivamente non era pronto, ma una cosa era certa...noi 4 eravamo pronte dai capelli, fino alle dita dei piedi!



Spazio Autrice Ciao ragazze (ragazzi siete comunque i benvenuti....XD)...abbiate pietà sono nuovissima e anche una Directioner spietata. Questa ideuzza l'avevo in testa da un po' e ho deciso di metterla su carta! Ditemi e recensite...com'è?? Suggerimenti?? Accetto anche critiche..ok?
PS mi scuso in anticipo ma il secondo capitolo è già pronto ma nn so se vi piacerà, nè tantomeno se avrò tempo di pubblicarlo perchè ho gli esami.
Kiss Kiss.
Malikina_36
PPS domani esce il video di Rock Me! #saltacomeunafocaritardata ;)







 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsclouds_28