Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    03/06/2013    8 recensioni
Flash fic forse partecipante la contest di Adamantina 'La bellezza dell'improvvisazione'.
Vegeta ha tentato di fuggire all'attrazione che prova per Goku, ma è dovuto tornare sui suoi passi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall'amore non si fuggeDall'amore non si fugge


"Ti sono mancato mentre cercavi te stesso là fuori?" chiese Goku a Vegeta.
Il Sayan più anziano non rispose: ci aveva provato a fuggire dalle sensazioni contrastanti che gli dava quello che doveva essere il suo avversario, ma non vi era riuscito.
Il bacio che si erano scambiati qualche mese prima lo aveva sconvolto e aveva scelto di fuggire pur di non affrontare quello che sarebbe accaduto.
Alla fine non vi era riuscito ed era tornato indietro senza sapere cosa lo stava aspettando.
Lui era lì, con il suo sorriso paziente, pronto a riaccoglierlo a braccia aperte.
E proprio fra le sue braccia si rifugiò, dopo aver vagato per l'Universo in un inutile tentativo di fuga.
"Sì, mi sei mancato." rispose semplicemente.
Goku non aspettava altro, lo strinse e rimasero così, finalmente certi di aver trovato ciò che cercavano.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974