Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: se solo tu sapessi di me    03/06/2013    1 recensioni
Gale e Meredith sono legati da una profonda amicizia.Una serie di strani eventi porterà il loro rapporto a deteriorarsi. Il racconto,un incrocio fra horror,giallo e romantico offre una panoramica su i due personaggi legati da un forte rapporto. il ritorno di Ian in città causerà molti problemi a Gale che perderà completamente i contatti con Meredith...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina quando Meredith fu svegliata dal continuo battere alla porta di casa il cielo era oscurato da grandi nuvole grigie.Si alzò da letto frastornata e a piedi nudi raggiunse la porta per vedere chi fosse la causa del suo brusco risveglio.

Dall'altro lato della spessa porta di legno Gale sperava con tutto se stesso che Meredith fosse in casa e gli aprisse.I suoi abiti sporchi e impregnati di sangue facevano entrare il freddo pungente a stretto contatto con la sua pelle candida e pallida.

Meredith non poteva nemmeno immaginare cosa fosse successo a Gale...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: se solo tu sapessi di me