Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: MariannaAle    03/06/2013    4 recensioni
Ho cambiato stile di vita, e tutto per una mia scelta.
" Perchè rimani sapendo che rischi la tua vita Vivi! " Urlò il ragazzo che ormai aveva preso il mio cuore senza neanche chiedermelo.
" Secondo te? perchè ti amo cazzo" Gridai con tutta la frustrazione che avevo in corpo. Lo avevo ammesso. Io lo amo.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I hope a love story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vivian ‘s pow.


Vivian Leight Salvador ritorna immediatamente qui  cazzo ! “  sempre la stessa storia, l’ennesima litigata con mio fratello e l’ennesima rottura dei coglioni.
sbattei la porta di casa talmente forte da far svegliare i vicini di casa e perché? Perché mio fratello ha deciso di trasferirci a Los Angeles e lasciare il mio adorato Puerto-Rico. Non ci posso ancora credere, si certo ho sempre desiderato andarci ma non andarci per sempre.
mi incamminai in riva alla spiaggia per dimenticare almeno per un secondo tutto questo.
il mare anche se era notte fonda era davvero meraviglioso e le palme lo facevano diventare ancora più bello. Mi mancherà tutto questo..
Come farò senza Crystal, la mia migliore amica, al mio fianco? E senza Josè il mio ragazzo?
decisi poi di tornare a casa o mio fratello si sarebbe incazzato di più.
Dopo la morte dei miei genitori la mia vita è cambiata radicalmente: da casa scuola, a sesso fumo droga e discoteca e questo non faceva molto felice mio fratello. Ero diventata ribelle,ribelle da morire.

Suonai  molte volte quel cazzo di campanello e finalmente mio fratello aprì
John..” dissi spingendolo leggermente per farmi passare.
“l’aereo parte domani alle quattro. Devi essere pronta" esclamò.
“ cosa? Ma sei pazzo? Pensi sia facile per me? Non posso lasciare tutti qu! “vaffanculo” soffiai leggermente in modo che lui mi sentisse. È la prima volta che alza le mani con me..
Mi diressi in camera con le lacrime agli occhi..non ci posso ancora credere..

Gemetti sentendo la musica di mio fratello rimbombare anche nella mia stanza. Erano le 9.00 e lui già metteva la musica?
Vivian! “  che cazzo vuole adesso?
che vuoi John?? Sto cercando di dormire cazzo ! “  gridai in modo che mi sentisse,
Spalancò la porta e inizio a saltellare  e a cantare gentleman di Psy.
“ John hai vent’anni cazzo !!  sembri un bambino” non è possibile perché a me?
“Dai su svegliati devi prepararti ancora la valigia e devi salutare i tuoi amici..” disse con un sorriso compassionevole. Non voglio nessuna compassione da lui.
si si adesso lo faccio..”  me ne ero completamente dimenticata..
scusami per ieri ma ero nervoso..” disse mentre  mi accarezzava la guancia destra
non ti preoccupare John..levati da qui che devo cambiarmi “ dico spingendolo leggermente
si si  ciao.”  Se ne andò e chiuse la porta.
andai in bagno e mi feci una doccia calda per poi cambiarmi: scelsi dei pantaloncini bianchi strappati e una maglia fucsia con la spalla sinistra scoperta.
presi due valigie e ci misi tutti i miei vestiti e affetti personali..
John io esco ciao “ gridai mentre uscivo. Non ricevetti alcuna risposta..boh..
chiamai Crystal e gli dissi di venire in spiaggia . poi chiamai gli altri e il mio ragazzo.
Li vidi venirmi in contro e salutarmi con un bacio nella guancia
ragazzi devo dirmi una cosa importante” dissi con gli occhi leggermente lucidi..
Vivi ehi perché piangi?” mi disse Crystal abbracciandomi. La ignorai e ripresi l’altro discorso
mi devo trasferire a Los Angeles per sempre ragazzi” non riuscì a resistere e le lacrime già scivolavano dal mio viso abbronzato.

Recensite!

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MariannaAle