Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ayebaybay    04/06/2013    12 recensioni
'Harry, viene dalla North Pacific, per lei siamo come immondizia. E' la piccola innocente e ricca biondina che non ha preoccupazioni, eccetto ciò che deve comprare con la sua carta di credito illimitata'. Roteai gli occhi. Sapevo pochissime cose su Scarlet, ma ero sicuro che non fosse così.  'Vuole quei ragazzi che indossano la camicia a quadri e che le possono comprare diamanti senza alcuna ragione. Non ragazzi come noi che, cosa possono offrirle, un pò di droga? Cosa pensi che vorrà? Droga o una collana di diamanti?' 
-------------------------
''Pensi davvero che potresti convincere Scarlet a dormire con te?'  Zayn chiese con le sopracciglia alzate.  'Yep' 'Ok, scommettiamo'  disse Zayn con un sorriso diabolico.
Avevo 2 mesi. 2 mesi per conquistare la fiducia di Scarlet per poi perderla a causa di una scommessa.
TRADOTTA DA UNA FF AMERICANA, CON OLTRE 800 RECENSIONI.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LINK FF ORIGINALE: http://onedirectionfanfiction.com/viewstory.php?sid=44708&textsize=0&chapter=1


Image and video hosting by TinyPic



CAPITOLO 1


'Benvenuti a un altro anno al liceo South Pacific!' la voce del preside Drew risuonò negli altoparlanti mentre gli studenti si affrettavano nel corridoio affollato senza ascoltare una sola parola.
'Speriamo che quest'anno sia migliore dell'ultimo!'. Louis fece delle mosse dietro di me, facendo ridere me e Niall. 
'Si quest'anno sarà fottutamente bello, perchè siamo finalmente all'ultimo anno, vero Haz?' 'L'ultimo anno in quest'inferno' dissi mentre noi tre camminavamo verso l'aula, fissando chiunque passava.
'Non importa, comunque. Anche dopo il diploma saremo bloccati in questa città facendo il lavoro di Mark'. Niall borbottò, esprimendo proprio ciò che stavo pensando io.
'Fanculo, non resterò qui a fare quel lavoro per il resto della mia vita' risposi facendo voltare le teste di Louis e Niall verso di me.
'Haz non parlare così. Sai cosa ti farebbe, o meglio ci farebbe, Mark se provassi a scappare. Questo è chi siamo. Non possiamo semplicemente scappare' disse Louis.
Sospirai. Aveva ragione. Non potevo allontanarmi di 30 chilometri prima che Mark o uno dei ragazzi mi prendessero. E una volta preso, avrei passato un inferno. 
'Hai iniziato le consegne?' mi chiese Niall. Scossi la testa. 'No, sai che non faccio quella merda' risposi. 
'No, fai solo altre cose' Louis rise. Scrollai le spalle, senza vergogna. 'Devo farmi una vita in qualche modo' dissi prima che Louis e Niall annuirono.
Loro, con Zayn e Liam, avevano cominciato a fare le consegne dei 'prodotti' di Mark già l'anno scorso. Ero l'unico che aveva rifiutato, e Mark non ne faceva un problema visto che a quel tempo avevo solo 17 anni e visto che aveva altri ragazzi che potevano farle.
Mi preoccupavo solo di ritirare i soldi e tutta l'altra roba. ora avevo 18 anni e sapevo che me l'avrebbe chiesto di nuovo, ma cercavo di non pensarci.
Mio padre lavorava per Mark 10 anni fa, quando era ancora vivo. Morì quando avevo 8 anni. Sono cresciuto con Mark, e lavorando per lui avevo la sua protezione per mia madre, per i miei fratelli e per me.
E se non avessi lavorato per lui, beh, non parliamo di cosa sarebbe successo.
'Dove sono Zayn e Liam?' chiese Niall. 'Stavano raccogliendo delle sigarette, penso' mormorò Louis posando lo sguardo su una brunetta che lui aveva agganciato già molte volte.
Si passò una mano tra i capelli, attraversando il corpo di quella ragazza con gli occhi. Come la maggior parte delle ragazze in quella scuola, lei era attraente. Ma l'aspetto era l'unica cosa di bella che aveva.
'Alana è sicuramente migliorata durante l'estate, vero?' Louis chiese a Niall e io scrollai le spalle. A me sembrava uguale, carina si, ma non diversa dalle altre.
'Te la sei già fatta, Lou' disse Niall 'Non pensare a una seconda volta'. 'O meglio una quinta volta' risi attirando lo sguardo di Louis.
'Hey Harry' una ragazza bionda, di cui non ricordavo il nome, disse ridendo stupidamente mentre mi salutava. Le feci un cenno e sorrisi facendo allargare il suo sorriso seguito da un occhiolino.
'Fanculo' Disse Louis esasperato una volta che la bionda si fosse allontanata. 'Non ti capisco. Potresti averla in un secondo ma scegli di non farlo'
'L'ho già avuta' scrollai le spalle, cercando di ricordare il suo nome. 'Era la scorsa estate o una cosa del genere. Non è stato così bello' dissi, ricordando vagamente una notte da ubriaco ad una festa.
'Haz, ne parli ancora?' disse una voce dietro di noi ridendo. Mi voltai e vidi Liam e Zayn con le sigarette tra le dita. Sorrisi e tesi una mano verso le sigarette, cacciando un accendino dalla mia tasca.
Come Niall e Lou, appoggiai la sottile sigaretta tra le mie labbra e l'accesi. Aspirai profondamente, sentendomi più rilassato rispetto a 2 minuti prima.
Zayn aprì la sua bocca per parlare lasciando il fumo disperso in aria, quando sentimmo dietro di noi una voce stridula.
'Ragazzi, sapete le nostre regole contro il fumo!'. La signorina Moore disse con un'aria delusa sul suo viso. Era giusto un pò vecchia, bassa e grassa e indossava degli occhiali minuscoli davanti ai suoi occhi strabici.
Era tipo l'unica professoressa che cercava di far rispettare le regole. La maggior parte dei professori non se ne fregavano.
'Scusate signorina Moore' dicendo con dei sorrisi innocenti. La sua espressione si ammorbidì.
'D'accordo ragazzi, lascerò stare soltanto perchè è il primo giorno di scuola.' Disse sorridendoci e facendo sembrare le sue guance paffute ancora più grandi.
'Ma non fatelo succedere ancora!' e dopo questo se ne andò. 'Non riuscirò a sopportarla un altro anno' Liam mormorò, roteando gli occhi. Annuimmo, eravamo tutti d'accordo tranne Zayn che aveva un'espressione assente.
'Maledizione' mormorò Zayn guardando dietro di me e Niall. Mi voltai confuso per vedere cosa stava fissando. I miei occhi viaggiarono fino ad una ragazza mai vista prima.
Stava camminando lentamente per il corridoio, guardando avanti e indietro sulla sua mappa e controllando i numeri delle aule. Era sicuramente nuova. 
Ma capivo l'espressione ammaliata di Zayn, era.. bella. Non solo attraente, ma bella. Sprizzava innocenza, a differenza di tutte le altre ragazze della South Pacific.
Indossava una maglietta con lo scollo a V che però copriva quasi interamente il suo petto, e dei jeans neri che mostravano le morbide curve del suo corpo e le sue gambe toniche.
Ci guardò per un momento, i suoi occhi si posarono verso me e i ragazzi che eravamo in cerchio ad ammirarla. Ci fece un leggero sorriso, e i suoi occhi blu ghiaccio incontrarono i miei per un secondo.
Poi si allontanò lasciando cadere i suoi capelli biondo scuro sulla sua schiena. Attraversò la folla di studenti nel corridoio e tutti reagivano nello stesso modo mio e dei miei amici. La ammiravano curiosamente.
'Ho sentito parlare di lei' disse Liam attirando la mia attenzione. 'Il suo nome è Scarlet. Si è trasferita qui dal liceo North Pacific'
Alzai le sopracciglia. Era venuta dalla North pacific? Non era molto frequente. La nostra città era abbastanza grande da contenere due scuole.
North Pacific e South Pacific. Erano l'opposto, e North Pacific era quella migliore. Era più grande, più bella, più ricca e tutto ciò che si può immaginare.
La South Pacific era l'opposto. C'erano persone come me. Persone che bevevano, fumavano e che a stento andavano avanti. 
Eravamo inferiori alla North Pacific, e quelli dell'altra scuola ci guardavano come se fossimo immondizia. 'E perchè si sarebbe trasferita?' chiesi curioso.
Avevo questa strana voglia di sapere di più su di lei. Io, con la maggior parte di quelli della mia scuola, non avevamo mai un contatto con qualcuno della North Pacific. Eccetto per delle risse.
E le risse accadevano un pò troppo spesso tra di noi. 'Non saprei' Liam scrollò le spalle.
'Tutto ciò che so, è che voglio conoscerla meglio' disse Zayn sorridendo. Niall, Louis e Liam risero e gli diedero ragione, con gli occhi pieni di malizia.
Roteai gli occhi, tutto ciò che volevano era una semplice nottata di fuoco, e per qualche ragione avevo l'impressione che Scarlet non l'avrebbe permesso.
'Perchè così silenzioso, Haz?' chiese Louis. Scrollai le spalle prima di prendere la mia sigaretta e gettarla a terra. La campanella suonò avvertendo che la prima ora stava per iniziare.
'Devo andare' mormorai prima di camminare nel corridoio, accennando varie volte alle ragazze che mi salutavano.
 
*writ's corner*

Holaaaa! Sono tornata a rompervi! AHAH, quanto mi è mancato tradurre! per chi non lo sapesse io traducevo una ff prima, baby lips, ma è stata eliminata perchè c'erano altre traduzioni cwc e non ci ho messo poco a trovare un'altra ff non ancora tradotta e ad aspettare l'autorizzazione dell'autrice originale! (Link) Mi è dispiaciuto tantissimo, ero affezionata a quella ff, ma questa è altrettanto bella! E le protagoniste hanno lo stesso nome asdhasgdjashgasjasdh
Vabbè, lol, comunque ho dovuto dimezzare il capitolo perchè è enorme quello originale! E c'è sempre lo stesso problema, sabato 8 giugno partirò e andrò a Forlì dalla mia amica dove starò fino a luglio e non potrò aggiornare cwc
Maaaaa.. Se raggiungeremo le 6-7 recensioni entro venerdì vedrò di aggiornare! Fatemi sapere cosa ne pensate! Ps. anche con questa, più si andrò avanti coi capitoli e più bella sarà asdhgsadjhasd.

GRAZIE!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ayebaybay