Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: minarella1624    04/06/2013    1 recensioni
La mia storia parla di due ragazze Serena e Federica che faranno un viaggio di istruzione in Argentina, la faranno molte esperienze. Andranno a studiare nel collegio Mandalay, li incontreranno i Teen Angeles e i !Man? impareranno tantissime cose... Amori, amicizie, divertimento, sorprese e intrighi non mancheranno. Se volete saperne di più leggete la mia storia, spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marianella, Nuovo personaggio, Rama, Tacho, Thiago
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Napoli ore 8:00 del mattino, suona la sveglia. Era ora di preparare le ultime mie ultime cose, finalmente il mio giorno era arrivato partivo per l'Argentina!

Una settimana fa ricevetti un e-mail da Buenos Aires questa diceva: Complimenti sei stata scelta per studiare nel nostro collegio, benvenuta al Mandalay.
Non fui l'unica a ricevere questa e-mail insieme a me c'era anche la mia migliore amica Federica. Eravamo straemozionate e contente, finalmente si realizzava il nostro sogno.
Oh che sbadata non mi sono ancora presentata, il mio nome è Serena Belardo ho 17 anni e vivo a Napoli. Sono una ragazza simpatica, dolce e con una gran voglia di innamorarmi! Tutti mi descrivono così.
Ore 9:00 tra meno di un' ora l' aereo parte, mio padre un uomo alto almeno 1.75 carnagione scura, con le lentiggini sul viso era per me il papà più bello e comprensivo del mondo, mette le mie valigie nella macchina e andiamo a prendere Federica. Arrivammo sotto casa sua scende tutte le sue cose e pronte per la nostra avventura. Fede è la mia migliore amica con lei si può dire che condivido di tutto, mi sostiene sempre nei momenti di difficoltà e siamo inseparabili. Lei ha la mia stessa età è una ragazza molto bella ha dei capelli rosso fuoco con un colore d'occhi semplicemente stupendo un celeste oceano che faceva letteralmente impazzire, una pelle molto chiara che mette a risalto tutti i suoi colori, beh che dire un' amica perfetta.
Arrivate all' aeroporto saluto mio padre con un grande abbraccio e tanti baci.
<< Mi raccomando comportati bene e chiama mamma non appena arrivi, sai come è fatta si preoccupa facilmente>> mi dice papà abbracciandomi forte
<< Papi non ti preoccupare, mi mancherete tanto vi voglio bene>> lasciandomi dalle sue braccia
<< Anche tu tesoro mio, ti voglio bene. Buon viaggio>>.

Salgo sull'aero, io e Fede ci sedemmo ai nostri posti e iniziammo a sclerare come le pazze. La gente ci guardava in modo strano ma a noi non importava più di tanto, eravamo felici e questo bastava.
<> Mi chiese Federica abbracciandomi forte
<< Ancora devo realizzare, sto sognando o cosa?!>> ribattei io sognando ad occhi aperti
<< Sveglia questa è la realtà, la realtà più bella in assoluto!>>
<< Già… Spero che li incontrerò il mio principe azzurro>>
<>
<< Non fare sempre la guastafeste, fammi sognare>>

Il viaggio era lungo, il desiderio di arrivare in quella terra fantastica era molto forte, così decidemmo di dormire un po’ e al nostro risveglio ci saremo trovate subito in Argentina. Dopo tante ore di viaggio finalmente arrivammo a destinazione, scendemmo dall' aereo e vidi un ragazzo e una ragazza con delle divise avvicinarsi a noi, immaginai subito che fossero alunni del Mandalay. Lui bruno, alto molto carino, nel modo in cui camminava sembrava molto insicuro di se, mentre lei bionda alta con un fisico perfetto e molto bella.
<< Salve ragazze voi dovreste essere Serena Belardo e Federica Saviano?>> chiese il ragazzo
<< Si, siamo proprio noi… voi chi siete? >> risposi io molto entusiasta
<< Io sono Simon e lei e Melody, siamo venuti per darvi il nostro benvenuto.>>
<< Que lindo>> fece Federica, come al solito doveva metterci sempre il suo
<< Ragazze sono davvero contenta per voi, quest’anno frequenteremo la stessa classe>> disse Melody
<< Non vedo l’ora che iniziano le lezioni>> risposi sorridendo.

Mi sentivo tanto strana ma allo stesso tempo felice, vedere che quei ragazzi ti facevano sentire a proprio a agio mi sollevava tanto, mi sentivo già a casa mia. Uscimmo dall’aeroporto e vidi un pullman molto colorato, pieno di fiori e con tante scritte e alla guida c’ era una ragazza che era molto contenta di accoglierci. L’Argentina era spettacolare, mi giravo intorno a me e vedevo solo cose belle! Non vedevo l’ora di mettere piede in quel collegio, chissà i ragazzi come mi avrebbero accolta, ero troppo curiosa! Finalmente arrivammo al Mandalay, era un collegio pieno di colori proprio come il pullman, aveva un grande spiazzato dove c’era un bar, un piccolo negozio e addirittura un beauty center, che dire era il massimo! Ogni ragazzo aveva una divisa di colore diverso, ed erano molto allegri. Chissà forse le lezioni erano leggere. La ragazza fermo il pullman e finalmente si decise a presentarsi.
<< Hola chicas io sono Esperanza Bauer la regina del riccio (per gli amici Hopi) e la proprietaria del beauty center.
<< Ciao Esperanza noi siamo Federica e Serena, e non vediamo l’ora di venire nel tuo beauty center>> disse Federica contenta
<< Wow allora trucchi e nuove acconciature non mancheranno>>.
Hopi era una ragazza che dall’apparenza sembrava molto allegra, si faceva chiamare ‘regina del riccio’ perché amava fare e farsi i ricci, andava pazza per le scarpe e per la moda e ed era anche molto carina.
<< Ragazze venite con me che vi faccio visitare il collegio e vi presento i miei amici e mia sorella>> disse Hopi saltellando.
<< Ok, ok andiamo Hopi>> risposi tirandomi Fede con me.


Io e Fede eravamo molto entusiasta, non facevamo altro che guardarci e ridere. Per noi era tutto nuovo, non sapevamo cosa ci aspettava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: minarella1624