Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miseriaccia_22    04/06/2013    2 recensioni
Ti amerò per sempre.
Ho una tempesta dentro e tu sei l'unico che può far arrivare l'arcobaleno.
Io ti amo e tu non lo sai.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando amare fa male?Da quando amare fa male?

Ormai ho paura del silenzio. Nel momento in cui sento la mia mente parlare cerco subito qualcosa da fare.
Ascolto la musica a tutto volume per far tacere la mia mente che grida tutto il mio amore per te.
Leggo a voce alta per sovrastare la voce nella mia testa, non sto mai ferma.
Ho cominciato a socializzare di più, ad ascoltare la gente che parla di cose che non mi interessano, sebbene mi trovi meglio da sola.
O meglio, mi trovavo meglio da sola.
Mi piaceva stare in silenzio, era rilassante e mi sentivo a mio agio stando anche tutta la notte a pensare.
Fino a quando non ti ho guardato davvero. Quando ho visto dentro di te e mi sono innamorata di tutto quello che vi ho trovato.
Forse, in fondo, non è vero che voglio capire perchè sto così male.
Forse, in fondo, lo so già perchè sto male ma non voglio ammetterlo.
Forse, fare finta di niente è meno doloroso.
Forse, avevano ragione, buttarsi da un ponte è meno doloroso.
Forse, il problema è che l'amore non fa per me.
Forse, sono solo stanca di combattere.
Forse, è vero che da sola non posso cambiare le cose.
Forse, dovrei farmene una ragione...
Forse, dovrei continuare a provarci... Da sola.
Forse, dovrei lasciare tutto come si trova aspettando che quello che abbiamo finisca.
Ma questo fa male solo pensarlo.
E forse, non ho la forza per combattere questa battaglia per entrambi.
Il problema è che ci sono troppi "forse" anche per me.
Il problema è che non posso fare più di quello che ho fatto fino ad adesso se tu non me ne dai la possibilità.
Mi chiedo cosa devo fare per entrare nel tuo cuore...
Possibile che altri ci sono riusciti ed io no?
Non ci ho messo abbastanza amore? Perchè io giurerei il contrario.
Eppure dovresti saperlo...
Non senti anche tu il cuore a mille come lo sento anch'io?
Non vorresti fermare il tempo anche solo quando mi incontri con lo sguardo?
Non hai mai passato una notte in bianco pensandomi?
Non hai mai sognato le mie labbra sulle tue?
Chissà com'è svegliarsi accanto a te...
Tu non sai che vado in apnea quando mi guardi per sbaglio?
Non sai che sei l'unico che potrebbe farmi arrossire, che potrebbe farmi sorridere per un niente, con quel sorriso speciale.
Non sai che non parlo a nessuno di te, sperando che così passerà.
Non sai che non sopporto le cose romantiche. Le "stupidate" come le chiamo io. Ma che tu saresti in grado di sciogliermi il cuore.
Che per te potrei diventare la ragazza più romantica di tutte.
Io che ho sempre pensato che non bisogna cambiare per nessuno ma sono consapevole che per te farei qualunque cosa.
Sai che quando penso a te sento il mio cuore piangere?
Io che dicevo che non mi sarei mai innamorata, io che quando vedevo una coppia insieme li prendevo in giro e ridevo mentre adesso mi fa male il cuore a guardarli... Dimmi cosa devo fare per portarti qui da me.
Cosa devo fare per farti accorgere che anche io esisto?
Che sono qui e aspetto che ti volti a guardarmi, prima che il mio cuore vada in mille pezzi.
Prima che mi stanchi di aspettare, prima che vada avanti con la mia vita.
Prima che il mio sogno faccia la stessa fine del mio cuore e si sgretoli...
E poi arriva la sera...
Le due, le tre di notte...
E se non chiudo gli occhi e penso a te non riesco a dormire.
Mi sono imposta di non pensare a te. Ma, alla fine, cedo sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miseriaccia_22