Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: Snowhite Queen    04/06/2013    1 recensioni
Quando l'amore ricevuto da una persona cara è tutto ciò che illumina la tua via preghi che quel bagliore non svanisca mai...
A tutti fa paura rimanere dentro un buio pesto senza riferimenti, soprattutto a questa piccola bambina.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricoperta da quella pioggia di lacrime che le inondava il viso, con quel dolore lancinante che le perforava il petto, si alzò dal letto, si affacciò alla finestra e guardando le stelle splendenti e alte nel cielo pensò a lei.
Lei, che una volta era splendente proprio come quelle stelle, Lei, la sua stella...
Ora in Lei non c'era più quello splendore ma solamente la distanza che le separava, la stella aveva smesso di brillare per quella piccola ragazzina che la amava.
Ora brillava per qualcun'altro, un'altra persona che aveva preso il posto della piccola bambina.
Il vento le accarezzò il viso e le scompigliò i capelli, con voce flebile sussurrò il suo nome nella notte ma sapeva che la stella non sarebbe riuscita a sentirla perchè ormai era troppo distante da lei.
La bambina tornò al calduccio nel suo letto con la speranza che una notte o l'altra quella stella sarebbe tornata a brillare per lei.
Da quel momento infatti tutte le notti la piccola continuò ad alzarsi e ad osservare il cielo; finchè una sera, con grande gioia, vide la sua bellissima stella brillare, come non aveva mai fatto, solo per lei...
In quel momento la piccola capì che la stellina non l'avrebbe mai più abbandonata perchè lei aveva bisogno della sua luce per andare avanti lungo la strada buia della sua vita. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Snowhite Queen