Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: ehirobs    04/06/2013    4 recensioni
"Logan io ti amo ma tu proprio non te ne frega niente di me"
"Kendall, per me sei come l'ossigeno, forse non ti vedo come vorrei, ma cazzo sei indispensabile, senza di te mi spieghi come vivo?"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il concerto di New York, mancavano si e no sei ore, non c'erano tutti all'appello, qualcuno mancava.
Logan era il ritardatario. Il giorno era andato a trovare Missy, la sua fedele cugina Newyorkese. 
Kendall era dannatamente geloso, non poteva pensare che una cugina era più importante del suo migliore amico, che forse non lo ora più, almeno per quanto riguardava Logan. Kendall lo amava terribilmente,lo desiderava con tutto se stesso, e voleva dannatamente provare quelle sue perfette e stupende labbra.
Ma Logan sembrava non ricambiare i suoi sentimenti, forse perchè non ha mai provato a guardare l'amico diversamente.
Ultimamente il rapporto di forte amicizia si era via via afflosciato e Logan si era allontanato decisamente troppo per Kendall e non solo. James e Carlos che palavano sempre di tutto ciò di bello e spiacevole capitava al gruppo se lo dovevano dire, e soprattutto di quanto fossero stupidi i loro due compagni a non accorgersi che si amavano. Carlos sosteneva che Logan era follemente innamorato di Schmidt ma che fosse troppo timido per dichiararsi quando avrebbe fatto un favore ad entrambi. E così James,ma non lo faceva ben capire anche perchè non si fidava molto di questa presunta "omosessualità" di Logan.
James però era sucuro del fatto che Kendall lo amava, sentiva i suoi pianti la notte, erano in stanza assieme negli hotel quando si fermavano nelle città per le tappe del tour.
E sapeva quanto quest'ultimo ci tenesse a Logan e sapeva che quest'improvviso allontanamento lo aveva ferito terribilmente. Provava a consolarlo ma a che serviva? Kendall gli rispondeva sempre:
"Lo sai benissimo che più mi ricordate di lui, e più io piango perchè mi mancano da morire i suoi abbracci e le sue carezze sul mio collo e quando mi dice "Tesoro smettila di essere così sexy le Rushers potrebbero rubarti, e tu sei solo mio" e io lo amo troppo, e quindi questo che lui non mi veda come vorrei mi ferisce terribilmente perciò lasciami solo, per favore" e James obbediva, ma quel giorno, quello del concerto era intento a fare chiarire la situazione fra i due perchè gli si squarciava il cuore, non poteva resistere ancora.
"Vieni" James prese il polso di Kendall e lo trascinò per tutto il backstage sino al suo camerino e gli disse
"Ora entri nel mio camerino che io Carlos ti dobbiamo fare un discorsetto Schamidt." Kendall era preoccupato, non sapeva che pensare.
"Che mi dovete dire?" chiese ansioso.
"Ora vedrai." ottenne come risposta.
"Siediti e ascoltaci. Sei comodo?" chiesero i due.
"Si...parlate per favore." li implorò.
"Fratello, vediamo come stai male, è ora che tu dica tutto a Logan, io e Carlos siamo fermamente convinti che lui ricambi i tuoi sentimenti ed è orache tu faccia coming out, abbiamo controllato su twitter e non sai quante nostre Rushers credono in te e Logan, vi chiamano "Kogan" e io la trovo una cosa molto dolce, perchè pure io e Carlitos crediamo in voi due e avete un bellissimo rapporto, forse molti dicono che è una splendida amicizia, allora vorrei che il rapporto fra me e Halston fosse come il tuo e quello di Logan" gli disse James più convinto che mai.
"Seriamente amico, sai quanto teniamo alla tua felicità e brami amore per quel ceco che sembra un deficiente in tutto e per tutto, da tutti i pori presenti sul tuo corpo, non puoi starci così male, fallo per le Kogan Shippers, fallo per Logan FALLO PER TE."
Kendall era chinato con la testa fra le mani, era in silenzio, le dita gli chiudevano gli occhi che ormai erano pieni di lacrime, non diceva nulla, aveva capito che il discorso fattogli dagli amici era veritiero e non poteva credere che così tante fan volevano vedere lui e il suo amore felici insieme, insieme come coppia. 
Voleva dirgli tutto, cazzo se ci aveva pensato ma il suo tormento era "Mi amerà pure lui? Se mi riufiuta la nostra amicizia che fine farà? Mi parlerà ancora?" non aveva il coraggio.


Logan entrò bruscamente dalla porta e scrutò la sanza, trovò Kendall in lacrime e Carlos e James che cercavano disperatamente di consolarlo.
"Uscite per favore, tu Kendall resta." disse freddo.
"Eh? A noi? Ok vi lasciamo soli, e Kendall fallo." e se ne uscirono.
Uscirono e Logan scrutò attentamente l'amico, si guardò in torno e prese un fazzoletto, glielo porse in modo brusco.
"Perchè mi tratti così?" chiese Kendall in lacrime.
"Guardati, piangi per nulla, o almeno per un motivo che non mi vuoi dire, sembra che non te ne freghi più un cazzo di me" gli disse alquanto arrabbiato.
"Spero tu stia scherzando! Per un nulla? Forse perchè non hai mai visto gli altri pianti perchè tu da mesi a questa parte te ne vai in camera con Carlos e chissenefrega di Kendall ormai non ho motivo per chiedergli come sta, stai sempre per i fatti miei e di passare del tempo col tuo migliore amico non lo vuoi più trovare, vero?" lo attaccò Schmdit.
"Sei tu quello che sta parlando solo con James e Carlos e io sono costretto ad andarmene da mia cugina che oltretutto non sopporto pur di farti felice siccome non mi vuoi fra i piedi" gli disse Logan tranquillizzando un pò il tono di voce.
"Non hai capito niente, si vede che non vuoi capire. Sai una cosa? Ora te la dico e non mi interessa nulla perchè tu sei la persona più importante della mia vita e dire che sono felice se tu non ci sei è un'emerita cazzata, io sono felice solo se te ci sei e mi fai le carezze mi racconti i tuoi segreti le tue cretinate e mi dici le frasi dolci, mi mancano terribilmente quei periodi sai Logan?IO TI AMO.  Ecco perchè sto piangendo perchè tu non te ne accorgi, vorrei tanto dire al mondo intero io amo Logan Philipp Henderson con tutto me stesso, è l'uomo della mia vita l'unico che voglio al mio finaco ora e per sempre, e non cambio idea perchè io lo amo e lo amerò per sempre. Vorrei costruire una famigli acon te perchè tu sei perfetto quando ti sento cantare Cover Girl piango sempre perchè vorrei che tu me la dedicassi, ma testardo come sei non te ne accorgi, ecco la verità, ecco perchè sto piangendo." 
Logan non seppe cosa dire, o fare. Era muto, immobile a fissare l'amico con le lacrime agli occhi, quelle parole non le aveva mai sentite dire per lui.
Reagì d'impulso, andò da Kendall gli prese il viso fra le mani e con gli occhi pieni di lacrime lo baciò. 
Kendall chiuse gli occhi e ricambiò subito il bacio, le loro labbra si intrecciarono sembravano fatte per stare assieme, le loro lingue si toccarono, si accarezzavano dolcemente e passionalmente.
James entrò per controllare la situazione e li trovò l'uno nelle braccia dell'altro sorrise e tornò fuori lasciandoli lì aggomitolati insieme.
Rimaserò lì a baciarsi per circa mezz'oretta fra carezze varie e coccole di ogni genere.
Logan si staccò un attimo, lo guardò e lo vide con gli occhi pieni di lacrime, che sorrideva e nessuno gli avrebbe potuto togliere quel sorriso.
Logan fece con la mano il contorno del suo corpo, si avvicinò dolcemente all'orecchio dell'amico e gli sussurrò:
"Scusami per tutto il dolore che ti ho provocato ma avevo paura, perchè anche io ti amo. E sì voglio essere il tuo fidanzato."
Kendall gli prese la mano e la intrecciò alla sua, si sdraiarono nel divanetto nel quale erano seduti e Kendall lo abbracciò forte forte, come una madre fa col suo piccolo cucciolo.
"Logan, quindi ora siamo una coppia?" chiese col cuore che gli esplodeva nel petto.
"Si, amore, lo siamo e vorrei dirlo a tutti perchè ti amo da troppo e non posso aspettare ancora, ti prego diamo la sopresa oggi al concerto." lo implorò Logan.
"Va bene, coì faremo contente le Kogan Shippers." gli disse.
"Kogan Shippers? Sono le nostre fan che credono in noi come coppia?" chiese Logan in cerca di conforto.
"Sì e le trovo tenerissime, ora è meglio uscire." gli comunicò Schmidt.

Uscirono mano nella mano con un sorriso a trentadue denti. James e Carlos gli andarono in contro e li urlarono:
"FINALMENTE VI SIETE DECISI!" li diedero un forte abbraccio e gli sussurarono un in bocca al lupo.
Cantarono per tutto il concerto, arrivò il momento di chiamare la worlwidegirl sul palco, diedero la parola a Logan che iniziò a parlare:
"Oggi purtroppo ragazze non diventerà wwg nessuna di voi, ci faremo perdonare promesso. Vorrei dire che la persona che lo diventerà stasera è la persona che amo con tutto il mio cuore e che ha il diritto di ricevere questa dedica speciale, il mio migliore amico, ecco chi è. 
Sì noi ci amiamo, e lo trovo bellissimo, senza alcun difetto....Kendall ti puoi avvicinare?" si senti un coro sorpreso fra la folla, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eccetto le famose Kogan Shippers ovvio.
Kendall si avvicinò e si sedette nello sgabello solito delle wwg, gli fecero indossare una corona e partì la base.
Cantò solo Logan e James e Carlos  facevano il coro, gli dedicò Cover Girl per ricordargli che lui lo era e sarà sempre il suo Cover Boy.

 COVER GIRL – Testo

I don’t know why you always get so insecure
I wish you could see what I see when you’re looking in the mirror
And why won’t you believe me when I say
That to me you get more beautiful, everyday

When you’re looking at the magazines
And thinking that you’ll never measure up
You’re wrong

Cause you’re my cover, cover boy
I think you’re a superstar, yeah you are
Why don’t you know
Yeah, you’re so pretty that it hurts
It’s what’s underneath your skin
The beauty that shines within
You’re the only one that rocks my world
My cover girl
Oh, oh, oh, oh, my cover girl
Oh, oh, oh, oh

You walk in rain boots on a perfect summer day
Somehow you always see the dark side, when everything’s okay
And you wear baggy clothes that camouflage your shape
Whoa, but you know that I love you, just the way you’re made
When you’re looking at the magazines
And thinking that you’re just not good enough
You’re so wrong, baby

Cause you’re my cover, cover boy
I think you’re a superstar, yeah you are
Why don’t you know
Yeah, you’re so pretty that it hurts
It’s what’s underneath your skin
The beauty that shines within
You’re the only one that rocks my world
My cover boy

Got a heart of gold, a perfect original
Wish you would stop being so hard on yourself for awhile
And when I see that face
I’d try a thousand ways
I would do anything to make you smile

Cause you’re my cover, cover boy
I think you’re a superstar, yeah you are
Why don’t you know
Yeah, you’re so pretty that it hurts
It’s what’s underneath your skin
The beauty that shines within
You’re the only one that rocks my world
My cover boy


Piansero tutti piansero.
"Questo Kendall è per ricordarti che per me tu sei e sarai sempre l'unico uomo della mia vita,ti amo."


























Spero vi sia piaciuta:)
Ditemi cosa ne pensate su twitter sono @ehirobs oppure qua su efp.
Grazie per aver letto, baci una Kogan Shipper.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ehirobs