Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: DamonBonnie7    04/06/2013    3 recensioni
[SOSPESA]
Damon è convinto di amare Elena, così come Stefan. Ma se uno dei due si sbagliasse? E se, invece, capissero di essersi sbagliati entrambi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, premetto che questa è la mia prima storia in assoluto su efp, nonostante abbia aperto l’account già da un po’, e che non sono nemmeno sicura di continuarla. L’ispirazione mi è venuta all’improvviso e ho pensato che sarebbe stato interessante provare a pubblicare un abbozzo di prologo qui. Chiedo scusa per eventuali errori di ortografia/battitura. Detto questo, siate clementi! :)
 
(Ovviamente i personaggi non appartengono a me ma a Lisa Jane Smith.)


Qualcuno stava cercando di svegliarla, Bonnie di questo era cosciente. Sentiva un leggero picchiettare sulla sua spalla e una voce che, sommessamente, chiamava il suo nome, ma non aveva davvero la forza per sollevare le palpebre e scoprire chi fosse quello scocciatore. Il tocco, dapprima delicato, si fece man mano sempre più insistente; non fu questo, però, a convincerla ad aprire gli occhi, quanto piuttosto quella voce, ora più alta di un’ottava, che, un po’ impaziente, esclamò: -Bonnie!
Avrebbe sicuramente raggiunto il soffitto, con il sobbalzo che il suo nome pronunciato in quel modo le aveva provocato, se la mano che prima cercava di richiamarla dal mondo dei sogni non l’avesse saldamente afferrata per il braccio, quasi a voler instaurare un collegamento tra lei, ancora non del tutto cosciente, e il mondo reale.
Una volta aperti gli occhi, davanti a lei si presentò l’immagine di uno Stefan sorridente ma nervoso, a cui chiese: - Stefan! E’ successo qualcosa? Che ore sono? Stai bene?”
Il sorriso del vampiro, sentendo quella raffica di domande tipiche di una Bonnie molto confusa, si allargò sempre di più sul suo viso.
- Tranquilla, non è successo niente, sono le cinque del mattino e io sto bene.
- Come mai sei qui, allora? Non fraintendermi, non è che non mi faccia piacere trascorrere del tempo con te, ma se non c’è nessun ‘cattivo’ da sconfiggere o pericolo all’orizzonte, come mai sei nella mia stanza, alle cinque, a strapparmi dalle braccia di Morfeo?
- Hai ragione, forse avrei dovuto aspettare che il sole fosse sorto già da un po’, prima di venire qui, ma non ce la facevo più, avevo bisogno di parlarti. Bonnie, io…
Improvvisamente la strega, che era stata calma fino a quel momento, sentì una strana ansia nascere al centro del suo petto. Stefan stava per sganciare su di lei una bomba, lo sentiva, e la pausa che seguì, per qualche secondo, le parole del ragazzo, prima che concludesse la frase da lui lasciata in sospeso, la convinse ancora di più che la sensazione che provava fosse giusta.
- Bonnie – disse alla fine Stefan, deciso – ho appena lasciato Elena.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: DamonBonnie7