Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: A q u i l e g i a    04/06/2013    9 recensioni
"I capelli blu di Hikari svolazzavano nella nebbia, trattenuti, a stento, dal copricapo bianco. Uno strano vento, freddo, insolito, percorreva i meandri oscuri della sala, velati da un tetro velo di malignità."
Una Flash dedicata all'incontro tra Hikari e Giratina.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucinda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Velo di nebbia

 

I capelli blu di Hikari svolazzavano nella nebbia, trattenuti, a stento, dal copricapo bianco.

Uno strano vento, freddo, insolito, percorreva i meandri oscuri della sala, velati da un tetro velo di malignità.

Si ergeva, di fronte a lei, quell'incredibile titano marmoreo, dallo sguardo gelido e sprezzante, quasi altezzoso, dal volto come coperto da una solida maschera, quasi volesse nascondere il suo vero aspetto.

 

La ragazza, coperta da una giacca vermiglio, scurita dalle tenebre, rimase immobile, nemmeno avesse paura di pronunciare quel nome.

Giratina” - Sussurrò, poi, ascosa dall'assenza di luce, fissando con lo sguardo il maestoso Pokémon.

Con una mano, si sistemò il vestito, scomposto dal sospiro di vento, mentre con l'altra infilò le dita tra i capelli, facendole scorrere dalla radice alla punta.

 

Frugò nella tracolla senza esitazione, prendendo saldamente con il palmo destro una piccola sfera. Premette, con un gesto raffinato, il pulsante al centro della Poké Ball biancorossa, la quale, in un frammento di secondo, accrebbe il proprio volume.

 

Respirò, rilassando dolcemente i muscoli.

Sorrise, mantenendo lo sguardo armonioso.

 

Ce la farò!” - Sibilò tra i fruscii della brezza funerea.

 

 

 

 

 

 

Nido delle aquile

 

Salve, popolo di EFP! Vi ero mancata? Ovviamente no! Conosco già la risposta!

Questa fan-fiction è nata in venti minuti circa, tra le tenere e dolci note di Aoi Teshima .
Hikari (o Dawn o Lucinda, fate come volete) è alle prese con Giratina nella Grotta Ritorno, se non s'era capito.
Il tutto l'ho fatto nascere dalla mia reale esperienza (ci ho messo penso una settimana per trovare quel Pokémon e l'emozione cercava di prendere il sopravvento xD).

Non saprei dire se Hikari sia OOC, spero di no, anche perché è “quella del gioco” e non “quella dell'anime”.

Beh, per Giratina spiego che “la maschera” è ciò che ho sempre creduto indossasse e ci sono restata male quando ho scoperto che non era così ç_ç

 

Va beh, ora mi congedo semi-dignitosamente! Spero troviate cinque minuti per recensire,
così da rendermi feliciossisssssima!


BaiBai!

 

-Sakura-

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A q u i l e g i a