Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    05/06/2013    8 recensioni
I Maghi e le Streghe hanno una grande fortuna: con una bacchetta magica a portata di mano, possono fare tante cose che i Babbani a stento possono immaginare.
Eppure c'è una disgrazia a cui nemmeno loro possono sfuggire: la sindrome premestruale.
Double drabbles:
1. Harry/Ginny
2. George/Angelina
3. Ron/Hermione
4. Rolf/Luna
5. Ted/Victoire
6. Neville/Hannah
7. Draco/Asteria
8. James/Lily
9. Bill/Fleur
10. Frank/Alice
11. Arthur/Molly
12. Remus/Tonks
13. Lucius/Narcissa
Questa raccolta ha partecipato (in parte) alle Olimpiadi di Writers Arena Rewind.
(Probabile OOC, giustificatissimo dagli ormoni in subbuglio - non i miei, ovviamente.)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Risata

«Oh, Merlino!»
La risata di Narcissa Black in Malfoy era una delle sue migliori caratteristiche, forse proprio quella che aveva permesso a Lucius di innamorarsi di lei.
Narcissa non rideva mai a sproposito, mai troppo. Era una donna equilibrata e intelligente, con un umorismo fino e raffinato. Il suono stesso che emetteva era basso, controllato, sensuale.
Lucius amava sentirla ridere, proprio perché non avveniva spesso.
In quel momento, però, le cose stavano prendendo una piega strana; Narcissa rideva sguaiatamente, a pieni polmoni.
Erano tre le occasioni in cui, rientrando a casa, Lucius sapeva che c'era qualcosa di cui preoccuparsi: quando regnava tra le mura domestiche un silenzio assordante, quando pullulava di Mangiamorte e quando la risata isterica di Cissy rimbombava nei corridoi.
Proprio come quel giorno.
Dobby comparve nell'ingresso con le grandi orecchie abbassate e l'espressione mortificata. «B-b-buongiorno, padrone».
«Che cosa sta succedendo qui dentro?» domandò altero, consegnandogli il cappotto.
L'Elfo di inchinò ripetutamente fino a sfiorare il pavimento col naso. «La signora oggi ride molto, p-p-padrone: Dobby è caduto dalle scale» spiegò.
Lucius si paralizzò in mezzo all'entrata. Se Cissy rideva in quel modo inquietante per così poco significava solo una cosa: sindrome premestruale. Avrebbe preferito l'invasione di Mangiamorte.





Saaaalve!
Eccoci qua, finalmente, all'ultimo  capitolo della raccolta.
Questo fandom mi dà sempre un sacco di soddisfazioni, non posso credere di averlo lasciato per bazzicare lidi estremamente pessimi - ma tant'è.
Arrivata a questo punto ci tenevo a ringraziare tutti coloro che mi hanno tenuto compagnia fino ad oggi, regalandomi belle parole e piccoli gesti di apprezzamento. 

In particolare voglio ringraziare Alaxeia, AmyFay, Audrey5Banny__, C h i a, CatherineC, ChiariluEmmaStarrevechisaro, finlin91, Fred_Deeks_Ben, Ginevra 0002, Hanna Potter, helly96, james siriuslaisaxremLiliPotterLiz_Potter96love_is_everythingmarty_malandrinamarypao (ehi, MP! :D)Ma_AiLingMeiyoMakotoninfadoratonks90Nipotina (Ciao, sorella di Mary! :3), Nisipulchra. Nocturnal_Blaze, PervincaBlack, smelly13, StelladelLeone, sweet_hyra_97, tankian is the way, Verdonica, virginbell, Voglioungufo, wackywollies, YouCan, ZaynMaliklove4ever, _Dani_ e _Runaway_ per aver seguito la storia.

Poi  Armesia (che se non sbaglio è amica di una mia carissima amica! Ciao, Armesia! :D), ChencyGameOver85, Mary_ (Mary!! Mary, lettera, Mich strafelice! *^*), Muffin alla Carotaronnie_serpe, Verdonica (ehi, ciao! :)) e Zenza per aver inserito la raccolta tra le ricordate.

Ma anche alle gentilissime Allergic to MugglesAnnieCresta93, auror gio, confettina, Ginevra 0002Ginny_17, Moody Author, Nadine_ , Penny Black (oh, ciao! Da quanto tempo! :D), ShiningCrowStevin10Thrush e _Dani_ per averla messa tra i preferiti. E, sì, mi scuso in caso tra voi ci fosse qualche ragazzo che ho incluso in un "gentilissime". XD

A questo punto è dovuto un grazie speciale anche a tutti coloro che mi hanno lasciato il loro parere, ovvero Ginevra 0002, Hogwarts_lady, (la mia ♥) Mary_, (la cara ♥) marypao, (la dolcissima) Chiarilu, _Mimi2799_, Maudit, Whonach (Ehi :D),  auror gio, Emma Starr, Ro Jack89, BlackLestrange4ever, virginbell, Ma_AiLing, _Dani_, sweet_hyra_97 e Ginny_17. :)

Ho apprezzato ogni singola vostra parola, click, lettura silenziosa. Siete state voi a spingermi a scrivere altre flash dopo le prime sette scritte per il concordo. Grazie. :)

E, sì, ringrazio anche il povero Francesco che in quanto unico ragazzo in classe ha sopportato per tutti questi cinque anni le crisi premestruali di tutte. Grazie anche perché sei un grande amico e hai dovuto leggere in anteprima le ultime tre double drabble. Anche se tu non sai che ti sto ringraziando, grazie. XD

Grazie, grazie, grazie mille a tutti! :D
È stato un piacere incontrarvi! :)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0