Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysunbroken    05/06/2013    0 recensioni
A volte per apprezzare la luce devi semplicemente trovare il buio.
Dal capitolo uno.
'Il suo sangue. Sente quel sapore metallico in bocca mentre grida ed è in quella luce sfocata, che vede quegli occhi azzurri ancora una volta, vede l'oceano, sente una voce che gli dice di non tornare indietro e così pensa. Non me ne frega un cazzo. Non mi importa più. Vaffanculo. Io non voglio tornare.'
LARRY.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry balbetta, completamente colto alla sprovvista "Sono che cosa?".

"E 'una domanda semplice, Harry. Sei ancora innamorato di lui? "


Harry si sente come se fosse una domanda trabocchetto, così lui sbatte le palpebre, stringendo i pugni contro il nervosismo che sta nuotando tra le sue dita. "Cosa vuoi che ti dica, Liam?"

Liam sospira, scuotendo la testa. "Non c'è una risposta giusta o sbagliata. Voglio solo sapere ".

"Va bene," dice Harry lentamente, e non ci pensa nemmeno prima di dire, "allora no, non lo sono."

"Non sei?" Liam ripete, con voce piatta. "Davvero?"

"Sì, davvero." Harry dice, e si sente come se non fosse la verità, ma non è sicuro. Nella sua bocca, sente pesante la sua lingua, come se qualcosa lo appesantisse. Cerca di non pensarci troppo, perché sono passati cinque anni, e anche perché il mondo sta finendo. Ha lasciato tutto, e ora il mondo sta finendo. Non c'è tempo per tutto ciò che pensa di poter sentire. Liam lo sta ancora guardando, così Harry continua, tentando un sorriso. "Liam, dico sul serio. Ti farò sapere se cambio idea, va bene? "

Liam è in silenzio per un attimo prima di sospirare rumorosamente, e Harry si chiede quando ha iniziato a farlo così tanto. Ma non dice niente quando Liam si passa una mano sul volto, girandosi verso Harry con un cipiglio. "Lui non sarà felice di vederti."

Harry annuisce, ma il suo stomaco si fa improvvisamente pesante. "Va tutto bene."

Liam si volta verso la finestra, e un attimo dopo, la porta si apre e Niall e Zayn camminano nella stanza, entrambi portando due tazze di caffè ciascuno. Il respiro di Harry quasi si ferma alla vista dei suoi migliori amici, qui con lui per la prima volta dopo anni, con una tazza di caffè per lui, anche se non erano ancora sicuri.

"Ciao", sogghigna, e la sua voce è lenta.

"E 'bello vederti, amico. Sono contento che tu stia bene. "Zayn dice per primo, sorridendo, "Non ci si vede da un po', non è vero?"

Harry annuisce, con un sorriso ancora più ampio. "Hai i capelli grigi e tutto, sale e pepe bellezza".
Zayn ride ad alta voce, lanciando un tovagliolo spiegazzato alla testa di Harry. "Buona questa."

Harry ridacchia, schivando il tovagliolo, e poi guarda mentre Zayn si avvicina a Liam, porgendogli una tazza. Liam la prende, sorridente. Harry quasi si chiede se si è dimenticato qualcosa, ma poi si accorge di Niall.
"Guarda chi ha deciso di unirsi a noi." Niall sogghigna, passando una tazza di caffè per Harry. "Bevi, compagno. Hai un aspetto orribile. "

Harry alza gli occhi, ma sorridente prende la tazza, portandola verso il viso. Il vapore si alza, bagnato e umido, e lui fa una smorfia contro il caldo, ne prende un sorso,sente il sapore del caffè amaro in gola e il bruciore durante la discesa. «Come lo avete fatto?" Chiede, degludendo a forza.

Niall si stringe nelle spalle. "Due tipi di latte, senza zucchero. Come lo bevi, vero? "

"Questo è esattamente come io lo bevo," dice Harry, prendendo un altro sorso. È sorpreso dal fatto che Niall ricordi il modo in cui beve il suo caffè, anche se non dovrebbe esserlo. Non è solo. Ha dei fantastici compagni. "Grazie."

" È il minimo che potessi fare per il paziente del 'sanguinoso' ospedale". Niall ridacchia.

Harry ride, e poi è tranquillo.

Un silenzio ponderato riempie la stanza, ma non è imbarazzante.. è solo pesante..con tutte quelle domante che non erano state fatte. È così strano che Harry non vedesse questi ragazzi per tutto questo tempo— quei ragazzi con cui ha fatto il giro del mondo, che lo facevano ridere, che amava. Si chiede come ha lasciato arrivare questo punto, e si chiede se c'è qualche speranza per loro. Lo spera tanto.

"Bene, ragazzi." Liam dice all'improvviso, battendo le mani mentre gira le spalle alla finestra. "Suppongo che non possiamo lasciare che la fine del mondo arrivi senza una riunione di cinque uomini, no?"

Niall alza le sopracciglia. "Un viaggio per la fine del mondo? Ci sto. "

Zayn si appoggia alla finestra, sorridente. "Sì, anch'io."

Liam guarda Harry, e Harry annuisce appena.

"Va bene.", Dice Liam, alla fine. "Andiamo, allora."





OK, so di essere in ritardissimo. Ma con la scuola e tutto il resto non riesco a tradurre in tempo c.c  che stanchezzaaaaaaaaa! cooomunque questo capitolo è di 'transizione'.  Nel prossimo ci saranno tante svooolte interessanti. RECENSITEEEE O NON CONTINUO. Si, è una minaccia AHAHAHAHA. no, dai. lol vabbèèè alla prossima. CIAAAAAAAO.
twitter: @harrysunbroken

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysunbroken