Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    22/12/2007    2 recensioni
Il rumore secco e assordante della sveglia fa uscire Tenten dalla fare Ream. Il cervello metteva a fuoco lentamente la situazione e gli occhi le si aprivano altrettanto lentamente, assonnati, mentre la stanza le appariva sfuocata.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destini che si incontrano

Destini che si incontrano

 

Eccoci qua con l’ultima chappy!! Spero vi piaccia!!

 

Diary of Tenten

 

 Camera mia

Ciao…come va? Che cretina…spesso si scrive “come va?” al diario.. ma lui non può mai risponderti.. hihi… già forse il diario è fatto apposta per questo.. tu ti confidi e lui non commenta.. quindi puoi dirgli tutto… anche la cosa più stupida e idiota che tu abbia mai fatto e della quale ti penti amaramente, tanto sai che per quanto errato possa essere quell’errore.. il diario non ti farà sentire in colpa più di quanto non te ne senti già… come fanno spesso le persone.  Oggi la giornata è stata tutt’altro che monotona.. Ho dovuto piantare delle siepi attaccate alla recinsione di casa mia.. poi ho dovuto spostare (a casa della signora Kioko)la roba dal congelatore in cantina a quello della cucina perché il gatto aveva staccato la spina il giorno prima e lei mi ha chiesto una mano.. e io ovviamente non mi sono tirata indietro, nonostante tutto.

Mi manca tanto il clima delle scorse vacanze.. mi fa strano dire “scorse”.. sembra ancora ieri. Sono state stupende.. ho conosciuto Kuni, l’amica di Miyuki e Fuji.. è molto simpatica, mi sono trovata molto in sintonia con lei!

Insomma ho un po’ di malinconia delle vancaze..=’(.. vabbè…sai una cosa..? stasera stranamente ho una voglia tremenda di piangere.. per chi secondo te? Per Neji già.. ci sei arrivato da solo ormai…. Non ce la faccio più senza di lui. Mi ricordo quando ci baciammo la prima volta.. era la prima per tutti e due. Dal giorno in cui gli dissi “Ti Amo” come una stupida bambina che crede che quel momento sarà eterno.. che stupida.. che stupida..!! Lui rise.. non a presa ingiro, quella era una risata di felicità...^.^. Ero tremendamente felice..! Non volevo un “Ank’io” mi bastò capire che non mi prendeva per scema.. mi fece sentire compresa.. non pensò che ero ingenua. Ricordo ancora quel maledetto 6 giugno… ero felice come sempre.. (per sette mesi, sorrisi in continuazione.. litigavamo avvolte, ma poi ci riappacificavamo ogni volta.) Quella sera fu tremenda.. lo vidi la mattina e aveva negli occhi la freddezza che aveva con gli altri. Non concedeva nulla.. come con le altre.. in tutti quei mesi non era mai era successo.. le lune storte c’erano ma era diverso da quel giorno.. riconoscevo il suo sguardo nervoso, quando qualcosa non andava.. la rabbia negli occhi per chissà quali motivi.. capivo sempre quando era il caso di lasciarlo stare perché non era in vena, e quando invece aveva voglia di parlare con qualcuno… ma era diverso da quel giorno, non capivo cosa avesse e non sapevo come comportarmi.

La sera suonò il campanello, non era invitato ma io capii subito che era lui.. e ciò mi fece cadere in depressione. Parlò per mezz’ora.. non ressi le lacrime per molto.. appena capii che era la fine fu una lotta con l’orgoglio. Ma i sentimenti vinsero, scoppiai a piangere davanti a lui dopo 20 minuti di tortura, lui aveva cercato di essere il più gentile possibile.. ma il concetto era quello “Era finita” lui mi fissò che piangevo seduta sul divano di fronte a lui “Mi dispiace Tenten” interruppe il silenzio, riuscì a far uscire quelle parole da un sussurro.. io alzai lo sguardo in lacrime e ammiccai un sorriso. Ma le lacrime ricominciarono a uscire.. le labbra a tremare.. lui si alzò e si avviò alla porta. Il mio pianto si fece udibile, mi alzai dal divano e feci un passo afferrandogli la manica, per fermarlo “Neji.. cos’è successo per cambiare tutto questo?!” lui mi guardò “Non lo so nemmeno io… ma se lo sapessi… maledirei il giorno in cui è successo” mi guardò per un istante, vidi i suoi occhi nei miei, quei bellissimi occhi che mi facevano trasalire, quegli occhi che prima esprimevano dolcezza ora mi esprimevano solo un “scusa”. Poi Neji si voltò io gli lasciai la manica e lui aprì la porta e uscì…così.. senza dire altro… io corsi verso l’uscio e ci sbattei contro, come una cretina.. mi accasciai e continuai a piangere, dapprima urlando e chiamandolo a mugugni.. poi in silenzio. Rimasi lì, Accasciata davanti a quella porta dove mi appoggiai mesi prima.. il giorno che il mio sogno divenne realtà… beh si.. il sogno era finito.

Rimasi lì tutta la notte, e il giorno seguente verso 12.00 mi decisi a togliere le radici dalla porta, con gli occhi pesti e rossi, il naso gonfio e il viso bagnato, mi girai indietro e capii che lui non ci sarebbe stato comunque..per quante lacrime avessi potuto versare.. lui non era più mio.. e non lo sarebbe più stato. Capii che dovevo provare ad andare avanti, anche se lì per lì mi pareva una cosa impossibile. Dovevo superare la cosa.. e vivere ancora.. vivere la mia vita.. avevo ancora 18 anni.. quasi 19.. la vita aveva molto da offrirmi.. ma l’unica cosa che volevo.. era lui.. lui e lui.. lui soltanto.

Dopo quasi 4 mesi sono ancora qui che parlo di lui e piango su una pagina di diario.. . Quando ci sono gli altri mi dimostro allegra e spensierata.. e riservo le lacrime per i momenti in cui rimango sola con me stessa.

Ricordo che solo a una persona lo raccontai nei dettagli.. Ino.. e mi fu vicina da morire, forse senza di lei, a quest’ora ero ancora accasciata davanti alla porta a chiamarlo.. sapendo che non avrebbe risposto.  Sai.. tante persone mi dicono che superare un amore finito.. significa crescere.. però a me è sempre piaciuto rimanere bambina.. ma adesso.. vorrei tanto svegliarmi e rendermi conto che non provo più nulla per lui.. ma non è così. Se fossimo rimasti insieme.. non l’avrei mai lasciato.. mai.. per me era tutto.. il problema è che lo è ancora adesso.. ma per lui no.. . Sto iniziando ad amare le giornate di pioggia, almeno posso piangere a testa alta.. .Perché l’amore arriva sempre verso chi prima o poi non ricambia più? Non potrebbe essere eterno ogni tanto?! Spero solo una cosa, che la prossima ragazza che si metterà con lui, possa essere felice come lo sono stata io.. e che possa non provare le pene dell’amore… perché l’amore non uccide mi chiedo? No.. l’amore tortura piano piano.. ti da tutto e poi niente……Perché dai sogni prima o poi ci si risveglia sempre?!!….......  NEJI TI AMO!!!! Ank’io maledico quel giorno… con tutta me stessa..  e con tutto il mio cuore che ormai ti appartiene…. Vorrei tanto essere ancora la stella più bella per te.. ma pur troppo adesso tu..sei sotto un altro cielo, a guardare altre stelle..

Un grosso bacio.

Per sempre sua TeNtEn 

 

********************************FINE*********************************

 

Grazie di aver letto e recensite!! Spero tanto vi sia piaciuta quest’ultima chappy!! T_T .. lo so.. forse non sembrava da quelle precedenti che sarebbe andata a finire così.. ma l’avevo programmato fin dall’inizio..! L’ho messa nelle fic romantiche e TRISTI.. Baci baci!!Kunikaya 

 

Volevo ringraziare per tutte le recensioni e per aver messo la mia storia nei preferiti. 

In più ringrazio mia cugina Silvia (che forse non si ricorda nemmeno) la quale mi ha dato l’idea di fare l’ultima chappy a diario di Tenten.

 

Alla prossima FIC

Kunikaya!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya