Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: _ALE2_    22/12/2007    4 recensioni
No, questo non è amore. Due anime come le nostre non possono amare, due anime come le nostre possono rincorrersi, cercarsi, toccarsi, ma no, non ameranno mai. (piccola ficcy tutta per la mia Kuma-chan!)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And the Angel sing…

Strano quello che ci lega.
Potrebbe essere scambiato per amore, potrebbe essere preso per sesso senza cuore.
Ma mi dispiace, non è amore, non è sesso, o almeno non ancora.
La verità è che ci siamo trascinati in un limbo provvisorio, né abbastanza santi per entrare in paradiso, né abbastanza peccatori per aspirare alle fiamme eterne.
Eppure in quel letto l’inferno ed il paradiso si mescolano inesorabilmente.
L’inferno, le tue mani sul mio corpo, la tua voce roca e profonda che mi fa impazzire.
Paradiso, la tua bocca dolce, la tua pelle salata.
Sei il mio mondo perduto, sei la vita che avrei voluto avere.
Visti così, abbracciati in questo letto, potremo sembrare casa, potremo sembrare vivi, potremo sembrare amanti.
Invece noi semplicemente non siamo.
Nulla di quello che riconosco in noi può essere chiamato comune o normale.
Guardaci anche tu.
Un bambino cocciuto e capriccioso, un uomo che ha visto troppo in questo mondo.
Ed io continuo a chiamarti “angelo” mentre sento i nostri corpi insieme, mentre le nostre mani si intrecciano promettendosi di non lasciarsi mai, per poi venire smentite pochi secondi dopo.
Siamo ombre di sfuggita, conforto di poche ore, illusione di una vita che non sarà.
Come vorrei essere quello che vuoi, come vorrei semplicemente capire i tuoi pensieri e non rincorrerli sempre, perso in questo limbo.
Odio il sole.
Lo odio con tutte le mie forze.
Perché puntualmente fa si che questa piccola bugia che ci siamo costruiti scivoli via, scappi lontano, per poi ritornare inesorabilmente, con un’occhiata complice e la tua voce roca e densa.
No, questo non è amore.
Due anime come le nostre non possono amare, due anime come le nostre possono rincorrersi, cercarsi, toccarsi, ma no, non ameranno mai.
Ma quello che rincorriamo entrambi,arrancando, cadendo e illudendoci, è una vita semplice e precisa, una vita dove tutto sia esattamente al suo posto. La vita che non avremo mai.
La vita che rivedo tutte le volte nei tuoi occhi, come tu la vedi nei miei.
Ed ogni volta ne hai bisogno, brami le mie mani, i miei occhi, il mio corpo e le mie labbra, hai sete di vita.
Ed io sono come te. Ed è per questo che ogni volta che vieni ottieni ciò che vuoi, perché lo voglio anche io, perché cerco la stessa cosa.
Stiamo rincorrendo una cosa che ci è stata strappata troppo impunemente, troppo ingiustamente.
No, questo non è amore.
Questo è il nostro limbo.
E lo sai? È così dolce scegliere di seguire questa tetra illusione…




Ciao a tutti! Ebbene si sono ritornata da sola questa volta!
Ancora una volta questa è una ficcy interamente dedicata alla mia Kuma-chan, ma anche sinceramente alla sensei ed a elyxyz che ci commentano sempre! Grazie a tutte…Beh spero che vi sia piaciuta! COMMENTATEEEE!!!





Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _ALE2_