Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: dBzSayagirl    05/06/2013    1 recensioni
La notte di tormenti per una sconfitta, il Re che perde contro il suo giocattolo. A cosa porterà? All'IRA
(storia ambientata tra l'episodio 15 e il 16)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amaimon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sangue coagulato a causa dell’aria era fastidioso sulla guancia, le gambe dolevano per la lunga corsa. Ma la cosa che faceva più male, era il SUO orgoglio ferito: un semplice gioco; nella foresta, aveva giocato con gli amici di lui, lo aveva  istigato per convincerlo ad estrarre la spada e combattere; voleva divertirsi, come quella volta al Luna Park. Un sorriso psicopatico si dipinse sul viso alla vista della fiamme blu, tutto questo lo stimolava. Si lanciò all’attacco. Però qualcosa andò storto: non era come quella volta, Rin non aveva paura, era deciso, si era lasciato sopraffare dalla fiamme. Quella forza, quell’immensa forza era quella di SUO padre, il re indiscusso di tutti i demoni. Aveva osato colpirlo, quell’infimo demone aveva osato colpire Amaimon, uno degli otto principi di gehenna, il Re della terra. Questi erano i pensieri che gli balzavano in testa durante la sua fuga nella foresta. Si fermò all’improvviso, strinse i denti e i pugni sino a farsi sanguinare i palmi delle mani. Guardò Behemont, anch’egli stanco e deluso: si era lasciato battere da quell’umana, quella semplice umana. Il re gettò poi lo sguardo sui suoi vestiti, i guanti erano sporchi di sangue, come il cappotto e il gilet; sembrava un debole e ciò non faceva che incrementare di più la sua rabbia, sino a trasformarla in ira. Gli occhi, non più stanchi ed assonnati, erano ora iniettati di sangue, i canini avevano graffiato le labbra che ora sanguinavano. Rilassò per un momento i muscoli, per poi prendere fiato ed urlare tutta la sua rabbia in un ringhio che scosse tutta la terra circostante: il suo corpo si stava trasformando, le braccia erano diventate possenti come il resto del corpo, il viso era contratto in un espressione di rabbia ed odio; Behemont lo seguì: divenne enorme. Erano ‘’diventati’’ demoni, non succedeva da moltissimo tempo. Amaimon sbatté il pugno a terra e miliardi di demoni sbucarono da ogni parte. Era pronto per la rivincita. Questa volta lo avrebbe sconfitto con le sue mani, non si sarebbe lasciato sconfiggere, non di nuovo.

---------------------------
spazio autrice: ehy bei demoni! è la mia prima fanfiction su Ao no exorcist e ho deciso di dedicarla al mio personaggio preferito, Amaimon. devo dire che mi sono incazzata non poco quando, dopo essere stato battuto da rin per la seconda volta, è costretto a rimanere un criceto ç___ç che tristezza! bhe, accetto critiche e consigli :P PS. siate buoni <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: dBzSayagirl