Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: inlovewithselena    05/06/2013    2 recensioni
questa è la mia prima fanfiction,e tratterà sulla 'crisi' dei Jelena a novembre 2012. E' una storia breve,ma spero vi piaccia comunque.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 novembre 2012, 7:10 AM. pian piano apro gli occhi,gemendo alla luce del sole: è mattina. Tolgo le coperte dal mio corpo e mi siedo sul bordo del letto,stiracchiandomi un po'. Sono stanchissima,ieri c'è stata la festa di Halloween a casa di Ashley Tisdale,una mia carissima amica. E' finita alle 3.00 di mattina,ci siamo divertiti tanto,abbiamo ballato un sacco e mi fanno male i piedi. Ieri c'era anche il mio fidanzato,Justin.E' dolcissimo,e lo amo con tutto il cuore,come lui ama me. Mi alzo,scelgo i vestiti da mettere quella mattina,e vado in bagno a lavarmi e cambiarmi. Mi spoglio del tutto,e vado sotto la doccia.Amo quando le goccioline calde sfiorano il mio corpo:è una sensazione rilassante. Inizio a canticchiare 'fall' di Justin sotto la doccia.Adoro quella canzone perché l'ha scritta per me,per il nostro primo anniversario. Quel ragazzo è troppo dolce,non smette mai di sorprendermi. Esco dalla doccia,chiudo l'acqua e copro il mio corpo nudo con un asciugamano.Prendo il phon,e mi asciugo i capelli,continuando a canticchiare. Mi asciugo i capelli alla perfezione,insomma,sono pur sempre un personaggio famoso ed ho i paparazzi alle calcagna,in qualunque posto vado e non mi piacerebbe essere fotografata spettinata o struccata. A dire la verità,non mi piacciono affatto i paparazzi. Insomma,ma una vita loro ce l'hanno? A me sembra di no. Sospiro,e inizio a vestirmi. Mi trucco leggermente e prendo il mio iPhone,connettendomi su Twitter. Leggo tutti i bellissimi tweets dei miei fan,o meglio dei/delle miei/mie Selenators. Li amo,senza di loro,senza il loro supporto,non sarei qui,non sarei diventata famosa. Il mio cellulare,ad un certo punto,vibra:mi è arrivata una nuova mail su Gmail. Aggrotto le sopracciglia,e vado a vedere di cosa si tratta. 'Gentilissima signorina Gomez,siamo lieti di comunicarle che è stata proclamate come 'donna dell'anno 2012' dalla Glamour. La premiazione si terrà il 4 novembre a New York (cena e red carpet compresi).' Quasi non ci credo.Io,donna dell'anno?sul serio?sto sognando?no,è la realtà. Avviso subito tramite messaggio la mia amata mamma Mandy,e il mio patrigno Brian.Poi chiamo Justin. 'Pronto?' una voce sexy e allo stesso tempo dolce rispose all'altra cornetta. 'justin,oddio.non sai cosa è successo!' 'amore,cosa?' 'sono donna dell'anno 2012,dalla Glamour!' dico con tutta la gioia nel mio cuore. 'sel,che bello!sono felicissimo per te,te lo meriti.io l'ho sempre detto che sei supersexy,la più bella del mondo' a quelle parole arrossisco.E' sempre così dolce,il mio Justin. 'quand'è la premiazione?' domanda lui. 'il 4 novembre a New York,cioè dopodomani' 'uffa,io ho il concerto al Madison Square Garden non posso accompagnarti..almeno saremo nella stessa città' dice lui,un po' deluso. 'magari dopo vieni nel mio albergo..' 'ovvio,piccola' posso sentire il suo sorriso,anche se non lo vedo. 'babe' ridacchia al mio soprannome 'ora vado,devo prepararmi,un bacio' 'ciao amore,ti amo tanto,ricordatelo' mi dice lui.Quando mi dice quelle due paroline,'ti amo',provoca moltissime farfalle nel mio stomaco. 'ti amo anche io' dissi timidamente. E attacco. Sono davvero fortunata ad avere un ragazzo come lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: inlovewithselena