Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: experiencing    05/06/2013    1 recensioni
Quando qualcuno mi fa battere il cuore ad un ritmo particolare devo esprimermi. Non sono in grado di tenermi tutto dentro, perché rischio di esplodere. E se il mondo non è pronto ad ascoltarmi scrivo, solo per me. Ma questa volta ho deciso di condividere i miei pensieri e le mie sensazioni. Perché leggere i sintomi dell'amore ce li fa rivivere. E oggi ho deciso di farvi questo dono: voglio farvi ricordare di ogni singola volta che vi siete ammalati, ammalati d'amore. Sta a voi scegliere se accettarlo o no...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ci sono giorni in cui mi sembra di poter spaccare il mondo...

 

In cui sapere che lo vedrò, che trascorrerò anche solo pochi minuti nella stessa stanza con lui mi da la forza di andare avanti...

 

In cui aspetto per ore di vederlo e poi, quando lui è lì, non riesco quasi ad aprire bocca, ma in fondo non mi importa perché mi basta averlo vicino...

 

In cui incrocio continuamente il suo sguardo perché non riesco a non cercare i suoi occhi...

 

In cui basta sentire la sua voce in lontananza per farmi spuntare un sorriso...

 

In cui desidero così ardentemente che lui mi sfiori che mi sembra di sprizzare scintille...

 

In cui un suo singolo abbraccio è capace di lasciarmi senza fiato...

 

Ci sono giorni in cui riesco a sopportare qualsiasi delusione perché so che un suo sorriso me la farà dimenticare...

 

E poi ci sono giorni in cui la delusione più grande è capire che non potrò mai averlo abbastanza vicino, perché non sono il suo tipo, perché lui mi vede solo come un'amica, perché non sono abbastanza simpatica, non sono abbastanza carina... Insomma, non sono abbastanza...

 

Eppure ci sono altri giorni in cui lui è in grado di farmi sentire bellissima...

 

In cui mi apre le porte come se fossi una principessa...

 

In cui mi sfiora le guance con delicatezza, come se fossero una cosa preziosa...

 

In cui mi presta il suo cappello per non farmi ammalare e io riesco solo a pensare che è dolcissimo...

 

Ci sono tantissimi giorni ma la mia paura più grande è che non arrivi il giorno in cui lui mi guarderà negli occhi dicendomi la cosa che più di ogni altra desidero sentirgli dire...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: experiencing