Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Grey_Heron   Capitolo: 1
"Brianna gli si avvicina ancora, tanto da respirargli quasi sulla nuca. E' il puro e ubriaco desiderio di ripicca ad animarla, lo sa. E' sempre stato così, tra loro. Conversazioni infinite colme di rabbia a malapena trattenuta, sottili scariche di ostilità che tagliano l'aria.
Lord Darragh ha detto, una volta, che sembrano due cani gelosi delle attenzioni del padrone. Ha avuto il buon senso di non affermarlo davanti ad Brianna, che probabilmente non avrebbe gradito il paragone; ma Lorcan c'era. Ha chinato il capo, inghiottito la bile, e atteso che il suo signore cambiasse argomento. Dopo tutto, è questo che lui è. Un cane. Un mastino da guardia. Un'ubbidiente pedina da sacrificare quando sarà più conveniente. Come un cane, Lorcan morirebbe per lord Darragh se fosse necessario. Come un cane, gli sarà fedele fino al suo ultimo respiro.
Nonostante tutto."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Grey_Heron